Speciale Milano Fashion Week

MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia

In onda su Sky

MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia

Nuovo appuntamento con MasterChef Italia 15 giovedì 5 febbraio su Sky e in streaming  su NOW. I giudici Bruno BarbieriAntonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli porteranno infatti la Masterclass a scoprire ingredienti e tradizioni internazionali.


Le anticipazioni di giovedì 5 febbraio

Si partirà con la Mystery Box: gli aspiranti chef dovranno cucinare “a quattro mani” insieme a 9 donne provenienti da parti del mondo differenti, tirocinanti del ristorante Roots di Modena, un luogo dove la cucina rappresenta un modo per raccontare e integrare e che punta a dare un lavoro nel mondo della ristorazione alle donne migranti; un vero e proprio progetto di condivisione, nato dall’idea di Caroline Caporossi e di Jessica Rosval.


A seguire, l’Invention Test con Jeremy Chan, chef e co-fondatore di Ikoyi a Londra, che porterà alla Masterclass uno dei suoi piatti più iconici.

 

Infine, la prova in esterna: in Norvegia alla scoperta della cucina nordica, che negli ultimi anni ha conquistato un posto di assoluto rilievo nel panorama mondiale riconosciuto dai critici gastronomici del mondo. 
Al fatidico Pressure Test, protagonista il gelato, alla presenza del maestro gelatiere Carlo Guerriero.


 


 

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti