Marco Mengoni: questa sera al 'RadioItaliaLive', domani esce il nuovo singolo 'Io ti aspetto'
Marco Mengoni, il nuovo singolo "Io ti aspetto" sarà in rotazione radiofonica da domani. Il brano è il terzo estratto dall'album "Parole in circolo", rilasciato lo sc
Marco Mengoni, il nuovo singolo del cantautore si intitola "Io ti aspetto" e sarà in rotazione radiofonica da domani. Il brano è il terzo estratto dall'album "Parole in circolo", rilasciato lo scorso 13 gennaio dalla Sony Music.
Io ti aspetto, il brano è stato scritto dallo stesso Marco Mengoni insieme a Ermal Meta e Dario Faini. Il video ufficiale del singolo è stato diretto dal giovane regista Luca Finotti e sarà pubblicato domani.
Parole in circolo, il terzo album in studio di Marco Mengoni ha riscosso un grande successo, debuttando direttamente alla prima posizione della classifica FIMI Album. Questa la tracklist: Guerriero, Esseri umani, Invincibile, Io ti aspetto, La neve prima che cada, Come un attimo fa, Ed è per questo, Se sei come sei, Se io fossi te, Mai e per sempre.
RadioItaliaLive - Il Concerto, questa sera il cantautore parteciperà alla quarta edizione dell'evento musicale organizzato da Radio Italia, che si terrà in Piazza Duomo a Milano.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Accused – Sotto processo, la serie tv thriller in prima tv
In uscita su Sky
Serie tv thriller The Night Manager stagione 2 con Tom Hiddleston: trailer e uscita streaming
In uscita su Prime Video
Radio Mogadiscio, il nuovo singolo dei Subsonica
Il ritorno della band
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata di questa sera con Massimo Giletti
In onda su Rai 3
Film A Magnificent Life, la vita di Marcel Pagnol con Laurent Lafitte
Scopri A Magnificent Life, il film drama con Laurent Lafitte. Trama, cast, uscita
Film drama 40 Secondi, pestaggio con Francesco Gheghi e Sergio Rubini
Scopri 40 Secondi, il film drama con Francesco Gheghi, Sergio Rubini. Trama, cast, uscita
Box office film più visti: Predator: Badlands e Nuremberg sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Predator: Badlands a Regretting You: trama e cast
Ronja, figlia di brigante, serie tv prodotta dallo Studio Ghibli e diretta da Gorō Miyazaki
In onda su Rai Gulp
.jpg)