La solita commedia, un disordine infernale: Biggio e Mandelli tornano al cinema dal 19 marzo
La solita commedia - Inferno, il nuovo film con Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli al cinema dal 19 marzo. Il duo ha partecipato al Festival di Sanremo 2015 con la canzone 'Vita d'inferno', colonna
La solita commedia - Inferno, la nuova commedia diretta da Fabrizio Biggio, Francesco Mandelli e Martino Ferro arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 marzo, distribuita da Warner Bros. Il film è stato prodotto da Lorenzo Mieli e Mario Gianani.
Francesco Mandelli e Fabrizio Biggio, il duo comico torna al cinema protagonista di una nuova divertente commedia, con la speranza di ripetere lo straordinario successo riscosso da 'I soliti idioti - Il film' (2011) e 'I soliti idioti 2' (2012). Nel cast del nuovo film anche Tea Falco, Marco Foschi, Gianmarco Tognazzi e Paolo Pierobon.
Vita d'inferno, il duo ha partecipato al sessantacinquesimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo con il brano 'Vita d'inferno', scritto insieme a Martino Ferro. La canzone è la colonna sonora del film.
Sanremo, il brano 'Vita d'inferno' è stato eliminato in semifinale. Nel corso della puntata speciale del Festival di Sanremo 2015 dedicata alle cover, il duo ha cantato ' E la vita, la vita' di Cochi e Renato.
I soliti idioti, Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli sono i protagonisti della sitcom trasmessa da Mtv. La serie ha riscosso un grande successo, conquistando il premio Best Mtv Show ai TRL Awards 2011 e 2012.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival del Viaggiatore 2026 in Veneto: cultura, turismo e rivoluzione, il programma
Elisabetta Canalis a 47 anni svela il segreto dei pantaloni che snelliscono (e costano poco)
I pantaloni oversize di Elisabetta Canalis sono il segreto per apparire più snelle senza sforzo.
Legends of Tomorrow è ancora più folle di Doctor Who: perché dovresti recuperarla
Scopri perché Legends of Tomorrow su Netflix è la serie sci-fi più folle e divertente da recuperare.
Prima di Bone Tomahawk con Kurt Russell c'era questo horror western dimenticato del 1999
L'insaziabile è il vero precursore dimenticato di Bone Tomahawk. Scopri l'horror western con Guy Pearce e Robert Carly.
Festival di Film di Villa Medici 2026: concorso, giuria e programma completo
Festival di Film di Villa Medici 2026: 12 film in concorso, sezione Focus e serate del Piazzale. Giuria e programma.
Festival di San Sebastian 2026: la Selezione Ufficiale, trame e cast di tutti i film
San Sebastian 2026: Geister di Fatih Akin apre il Festival, Le Faux Soir lo chiude. Trame di tutti i film in Selezione.
Chi è Bastian Müller, il marito di Ilary: dal lavoro come maggiordomo all'azienda di famiglia
Chi è Bastian Müller-Pettenpohl: imprenditore tedesco, erede dinastia Pettenpohl e marito di Ilary Blasi.
Imita Michael Jackson al ristorante, poi la cassa gli precipita in testa: il video è virale
Imitatore di Michael Jackson colpito da una cassa da 50 kg durante un'esibizione a San Pietroburgo. Video shock virale.