Léa Seydoux: eterea donzella in La bella e la bestia, presto in Saint Laurent
Léa Seydoux è una giovane e affascinante attrice francese nota al grande pubblico per le sue parti in "Bastardi senza gloria" e "La vita di Adele", grazie al quale si
Léa Seydoux è uno dei volti più interessanti della cinematografia francese; nata a Parigi nel 1985, nonostante la giovane età può già vantare una serie di parti da protagonista in lungometraggi di spessore, tra cui "Mes copines" del 2006, "Bastardi senza gloria" del 2009 e "Sister" del 2012.
La vita di Adele. Lo scorso anno ha raggiunto la popolarità di massa grazie all'interpretazione di Emma in "La vita di Adele" di Abdellatif Kechiche. Si tratta di una commedia piuttosto scabrosa sull'amore saffico tra due giovani ragazze francesi. Il film ha ottenuto la Palma d'Oro a Cannes.
La bella e la bestia. Ora è il momento de "La bella e la bestia", trasposizione cinematografica della celebre fiaba popolare. Christophe Gans alla regia e Vincent Cassel nella parte della belva, la dolce Léa sarà invece la soave protagonista femminile.
Vincent Cassel. Per Cassel è un momento magico, sempre indaffarato a lavorare in nuove produzioni a dispetto del recente divorzio da Monica Bellucci dalla quale si è lasciato in amicizia e con la quale continua di comune accordo a restare in contatto per amore dei figli.
Saint Laurent. Nel futuro c'è "Saint Laurent", per la regia di Bertrand Bonello. Léa sarà la piccola Loulou de la Falaise e Gaspard Uilliel interpreterà il famoso stilista. Nel cast anche Valeria Bruni Tedeschi e Jasmine Trinca.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
Camerimage 2026: i 15 film in concorso, trame e registi del festival di Toruń
Camerimage 2026 a Toruń: scopri i 15 film in concorso, le trame, i registi e i direttori della fotografia.
Jennifer Lawrence 36 anni e lifting al seno: cosa ha detto sul suo corpo dopo i figli
Jennifer Lawrence conferma il lifting al seno dopo due gravidanze: "Voglio essere una mamma sexy".
Il film horror per eccellenza è pronto a tornare al cinema: il vampiro e la storia d'amore
Dracula di Bram Stoker di Coppola torna al cinema in 4K dopo 30 anni. Il capolavoro gotico vincitore di 3 Oscar.
Fantasmi, una maledizione e un mistero nella serie horror su Netflix perfetta per halloween
Ecco la serie tv che devi vedere assolutamente prima della notte di halloween.