Jessica Jones 2: Krysten Ritter torna nei panni dell'ex supereroina Marvel e reclama Iron Man accanto a sé
I guai per Jessica Jones, ex supereroina Marvel alle prese con un disturbo post-traumatico da stress, non finiscono mai, e nella seconda stagione della serie tv dovrà ancora vedersela con Kilgr
 
                                            Una data per il debutto di Jessica Jones 2, la serie televisiva sviluppata per Netflix da Melissa Rosenberg e basata sull'omonimo personaggio dei fumetti Marvel, ancora non c’è, ma il nuovo capitolo della storia non tarderà ad arrivare. Dopo le incertezze sul possibile rinnovo o meno della serie infatti, Netflix ha annunciato la riconferma dello show prodotto dalla Marvel Television insieme agli ABC Studios e Tall Girl Productions, garantendone il debutto entro il 2017. La serie si è guadagnata un nuovo spazio è stata infatti accolta positivamente non solamente dal pubblico, ma anche dalla critica, che ha apprezzato sopratutto le sue sfumature noir e le performance di Ritter e Tennant.
 
Un altro passaggio fondamentale della season 2 riguarda la trama. Per la prima volta infatti si farà luce sul passato della protagonista, sui demoni che la assillano da sempre e sulla misteriosa società IGH che la ha aiutata dopo l’incidente d’auto che ha ucciso la sua famiglia. Gli episodi della nuova stagione saranno 13, e anche se non esiste ancora una storyline ben definita, quello che è certo è che la storia sarà liberamente adattata da Brian Michael Bendis a quella dei fumetti senza creare una trama parallela.
“Sarebbe davvero impressionante collaborare con Iron Man” -ha detto Krysten Ritter a Comicbook. L’interprete principale della serie non ha voluto rivelare grossi spoiler sulla prossima stagione dello show, ma ha anticipato comunque che effettivamente c’è un altro personaggio che vorrebbe vedere accanto a lei sullo schermo: Iron Man. I due infatti sembrerebbero essere fatti l’uno per l’altro, o almeno così ha spiegato l’attrice in una intervista riportata dal The Inquisitr: “Captain America non approverebbe nessun comportamento di Jessica” - ha affermato- “Hulk farebbe saltare la sua copertura, Thor sarebbe troppo avventato, mentre Iron Man ha la stessa abitudine di bere e ama essere sarcastico come lei”.
Krysten Ritter, che ha recitato nella serie al fianco di attori veterani come Rachael Taylor, Carrie Ann-Moss, Mike Colter, e David Tennant, ha espresso grande soddisfazione per la riuscita della serie. Anche se molti critici erano scettici, il suo personaggio è piaciuto moltissimo ai fan. "Non ho mai fatto nulla in questo genere prima” -ha raccontato la Ritter nell’intervista pubblicata dal The Inquisitr-“ è stato completamente un cambio di vita. Non sono mai stata al Comic Con prima, quindi questa per me è una nuova sfida”. ll personaggio di Kirsten farà inoltre parte della serie Netflix “The Defenders” insieme a Daredevil, The Iron Fist e Luke Cage. Infine, un’altra novità su Krysten Ritter è che l'attrice probabilmente farà rivivere il suo ruolo di Jessica Jones anche nel film “Avengers: Infinity War”. Secondo quanto riportato dal The Inquisitr infatti, ben 60 personaggi diversi potrebbero apparire, e tra questi Jessica Jones potrebbe essere una di loro.
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
 
                                                                                    Il Collegio 9, su RaiPlay le nuove puntate: boom di visualizzazioni
La nuova classe catapultata nel 1990
 
                                                                                    Tale e Quale Show, le anticipazioni della sesta puntata: special guest Sergio Friscia
In onda su Rai 1
 
                                                                                    Film action Muzzle: City of Wolves, ex ufficiale con Aaron Eckhart
Scopri Muzzle: City of Wolves, il film thriller con Aaron Eckhart, Tanya van Graan. Trama, cast, uscita, trailer
 
                                                                                    Film drama Nuremberg, le interviste a Russell Crowe e Rami Malek
Scopri Nuremberg, il film thriller con Rami Malek, Michael Shannon, Russell Crowe. Trama, cast, trailer, uscita
 
                                                                                    Film crime Enemies, detective e killer con Jeremy Allen White e Austin Butler
Scopri Enemies, il film crime con Jeremy Allen White, Austin Butler. Trama, cast
 
                                                                                    X Factor 2025, ospite Emma con il nuovo brano e le assegnazioni per il secondo Live Show
In onda su Sky
 
                                                                                    Serie tv Only Murders in the Building stagione 6
La stagione 5 su Disney+
 
                                                                                    Film comedy Un bel giorno, una compagna per il padre con Fabio de Luigi e Virginia Raffaele
Scopri Un bel giorno, il film comedy con Fabio de Luigi, Virginia Raffaele. Trama, cast
 
            


 
                        