I Bastardi di Pizzofalcone 2: una neonata ritrovata nel primo episodio
La fiction va in Onda su Rai 1.
I Bastardi di Pizzofalcone 2 è la fiction che va in onda su Rai 1 da stasera 8 ottobre 2018, alle ore 21.25.
Vediamo Lojacono (Alessandro Gassmann) che in maniera dubbiosa vive la storia d’amore con il magistrato Laura Piras (Carolina Crescentini). Infatti giunge anche Marinella nel commissariato, figlia del poliziotto che si trasferisce a Napoli e che in maniera acche inconscia mina la storia d’amore.
Intanto l’assistente capo Francesco Romano (Gennaro Silvestro) rinviene una neonata piangente accanto a un cassonetto della spazzatura: si cerca così chi sia la madre, e lo steso Romano amerebbe adottarla. Ma per ottenere ciò dovrebbe ricostruire la relazione co la ex moglie. Al contempo il corpo di una ragazza dell’Est è scoperto in un appartamento signorile: dall’autopsia si apprende che la donna aveva partorito da poco.
La fiction è tratta dai romanzi della serie de “I Bastardi di Pizzofalcone” di Maurizio de Giovanni, pubblicati da Einaudi Stile Libero. Le puntate sono sei, dirette da Alessandro D’Alatri.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Elio Germano su Netflix: Roma, burocrazia e il sogno che non si realizza di avere un figlio
Noi, un po' meglio di Daniele Luchetti con Elio Germano: un'esplorazione sincera dell'adozione e delle coppie moderne.
Ariana Grande su Netflix nel fantasy che cambia Il mago di Oz: il cattivo non è chi sembra
Su Netflix trovi Wicked, il fantasy musicale con Ariana Grande e Cynthia Erivo.
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
La decorazione di Halloween è così realistica da far scattare l'allarme incendio
Una spettacolare scenografia di Halloween simula un incendio così realistico da far intervenire i Vigili del Fuoco.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.

