Grande Fratello: aspettative non soddisfatte per i fan del reality show

Tv / News - 26 September 2015 09:30

Giovedì 24 settembre è andata in onda la prima puntata del programma tv di punta di Canale 5, il Grande Fratello: tra attacchi di attivisti sventati e coppie che entrano nella Casa, lo s

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Grande Fratello 14. Giovedì 24 settembre su canale 5 è andata in onda la prima puntata del reality-show più famoso d'Italia, ovvero il Grande Fratello. Il programma non ha fatto neppure in tempo ad esordire che già sono esplose le prime polemiche (come per ogni edizione, d'altronde!).

\r\n

Trash. Il programma è stato infatti definito "trash" da molti telespettatori e ad appoggiare l’opinione del pubblico da casa ci pensano anche i risultati. La puntata numero uno infatti ha fatto registrare un flop di ascolti esorbitante, nonostante le numerose novità di questa edizione, per esempio il fatto che quest'anno i concorrenti possono entrare in coppia e non singolarmente.

\r\n

Direttore Mediaset. Il fatto particolare è che Scheri esulti di fronte a numeri così lampanti:"Un grande risultato", ha detto il direttore di Mediaset. Nel frattempo, il Big Brother appare anche nelle pagine della cronaca: la polizia ha difatti sventato un blitz di attivisti di estrema destra, che si erano radunati fuori dalla "casa galleggiante" del Grande Fratello, che per questa quattordicesima edizione è stata allestita sul Tevere.

\r\n

Blitz Attivisti Destra. Assemblati di fronte alla casa galleggiante ancorata sul Tevere, gli attivisti (circa trenta), avevano tuta l'intenzione di fare un'azione dimostrativa durante la diretta della prima puntata della trasmissione televisiva. Muniti di volantini, fumogeni e striscioni di contestazione, erano pronti a fare un blitz durante la diretta. Fortunatamente a rovinare i loro piani di questi militanti della destra capitolina, ci ha pensato la polizia, che è prontamente intervenuta impedendo la contestazione. Le trenta persone sono state identificate e tra loro ci sono anche minorenni, come riporta il noto quotidiano "La Repubblica". I militanti avevano esposto uno striscione molto eloquente: "La casa è una cosa seria, boicotta il Grande Fratello". Colpi di scena e momenti di suspance durante la prima puntata del leader di tutti i reality-show, dopo la quale si registrano una infinite polemiche. Una fra tante, forse la più sentita da molti fans del "Grande Fratello", riguarda il fatto che durante il primo appuntamento televisivo del Gf non sia stato fatto un omaggio a Big Jimmy, la celebre guardia del corpo del reality.

\r\n

Alessia Marcuzzi. Nel frattempo Alessia Marcuzzi, intervistata da Chi, difende a spada tratta il suo programma: "Sapete cosa mi infastidisce? Il fatto che citando il Grande Fratello si parli di trash. Noi non siamo trash, il trash non è questo, Il Grande Fratello rispecchia la società. (…) Forse a volte si critica il Grande Fratello perché non si ha il coraggio di vedere la realtà. Quella dei reality che sono trash è un'idea retrò, perbenista".

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Grande Fratello

Grande Fratello: interviste, news, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sullo show su Canale 5.Leggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon