Grand Tour D'Italia - Sulle orme dell'eccellenza, nuove puntate in seconda serata su Retequattro
Il programma televisivo "Grand Tour D'Italia - Sulle orme dell'eccellenza" torna su Retequattro il 27 ottobre.
Il programma televisivo “Grand Tour D’Italia - Sulle orme dell’eccellenza” torna domani su Retequattro con nuove puntate.
Il live&media experience del settimanale Panorama, diretto da Giorgio Mulè, ideato con la collaborazione di Gian Maria Migliacca e Paola Picilli, va in onda in seconda serata ed è finalizzato al racconto dell’Italia e del suo patrimonio artistico e culturale. In ogni appuntamento sono presenti esempi di eccellenze che si sono affermate in settori e realtà diverse, tra cui l'imprenditoria, l'economica, la scienza, l'arte e l’enograstronomia.
La conduttrice di "Grand Tour D’Italia - Sulle orme dell’eccellenza” è Alessia Ventura, la quale accompagna lo spettatore nel viaggio del programma che attraverserà numerose città italiane.
Leggi anche - Grand Tour D'Italia - Sulle orme dell'eccellenza, presentazione del programma
Cataldo Calabretta è l'inviato speciale del programma e ha il compio di intervistare le eccellenze che si sono espresse nei vari settori dell'imprenditoria, della cultura e del giornalismo.
"Grand Tour D’Italia - Sulle orme dell’eccellenza” ha debuttato su Retequattro il 16 giugno. "Non è un programma che vuole raccontare il bello di un paese, è un programma che vuole cercare quali sono le forze di un paese, vale a dire non nega la crisi, non nega le debolezze anzi a volte le trasforma in argomento di dibattito" - dichiarò il direttore di Retequattro Sebastiano Lombardi nel corso della conferenza stampa di presentazione.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo