Film più visti della settimana: ‘Barbarian’ e ‘Brahmastra' sono le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 9 all’11 settembre 2022 vede al primo posto la novità Barbarian (10,543,948 dollari): una donna soggiorna in un casa trovata online, ma scopre che l’appartamento non è come sembra. Infatti si tratta di una doppia prenotazione, poiché un uomo misterioso sta già pernottando lì (leggi la classifica precedente).
Brahmastra Part One: Shiva e Bullet Train
Al secondo c’è un’altra novità, Brahmastra Part One: Shiva (4,543,659 dollari): Shiva parte alla ricerca dell'amore e della scoperta di sé, e durante il viaggio deve affrontare le forze del male che minacciano la sua esistenza. Al terzo scende Bullet Train (92,603,983 dollari): un uomo che è sul treno superveloce Shinkansen - tra Tokyo e Kyoto - deve recuperare una misteriosa valigia. Ma incontra altri quattro killer, un serpente velenoso e un misterioso adolescente.
Schede
Top Gun: Maverick e The Invitation
Al quarto resta Top Gun: Maverick (705,637,571 dollari): Pete Mitchell, ex aviatore della Marina riceve l’incarico di insegnare ad alcuni giovani Top Gun. Loro devono eseguire una pericolosa missione, fermando una potenza che custodisce dell’uranio. Al quinto rimane The Invitation (18,892,541 dollari): dopo la morte della madre, Evie fa il test del DNA e rintraccia un lontano cugino di cui non conosceva l'esistenza. La nuova famiglia la accoglie, e l’ha invita a un matrimonio: ma qui Evie scopre che lì si celano i segreti e mire pericolose.
Per trovare un’altra novità occorre giungere al settimo posto, dove c’è Lifemark (2,178,281 dollari): il mondo di David è sconvolto quando la madre naturale disidera incontrare il figlio diciottenne che ha tenuto in braccio solo una volta. Al quattordicesimo posto c’è Medieval (821,991 dollari): è la storia dell'icona ceca e condottiero del XV secolo Jan Zizka, che sconfisse gli eserciti dell'Ordine Teutonico e del Sacro Romano Impero.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Siena Awards Photo Festival 2026: programma, mostre e protagonisti della XII edizione
Siena Awards Photo Festival 2026: mostre, concorsi, programma e James Nachtwey dal 10 ottobre al 29 novembre
Barbara d'Urso e Ornella Muti, il passato che torna: cosa accadde davvero tra loro
Barbara d'Urso e Ornella Muti si ritrovano a Ballando con le Stelle. Il passato fatto di tensioni e denunce.
Il compagno di Guendalina Tavassi confessa: "Ero timoroso che qualcuno potesse provarci con lei
Federico Perna confessa le sue paure sull'ingresso di Guendalina Tavassi al GF Vip: gelosia e fiducia.
Star Trek Strange New Worlds, il retcon su Gary Mitchell collega due personaggi
Strange New Worlds rivela che Gary Mitchell è il fratellastro di Jenna Mitchell. Scopri come questo retcon cambia tutto.
Questo film horror con Kurt Russell è ancora tra i migliori che puoi vedere dopo 42 anni
Dopo 42 anni La Cosa di John Carpenter rimane il mostro più spaventoso del cinema: analisi del capolavoro horror.
L'isola di King Kong esiste davvero: tre luoghi in Vietnam dove è stato girato il film
Scopri i 3 luoghi reali in Vietnam dove è stato girato Kong: Skull Island. Ha Long Bay, Phong Nha e Ninh Binh.
Il Gladiatore, quelle ferite sul volto di Massimo non erano trucco: cosa accadde a Crowe
Russell Crowe si ferì realmente sul set de Il Gladiatore: le cicatrici visibili nel film sono autentiche.
'Marche, una regione da podio': a Roma la premiazione dell'eccellenza marchigiana e italiana
Il 7 ottobre 2026 a Roma la 4a edizione di 'Marche, una regione da podio', con Lino Banfi, Gloria Guida, Tiziana Rocca








