Speciale Festival di Venezia

Film comedy Adulthood, cadavere in cantina con Kaya Scodelario e Josh Gad

Scopri Adulthood, il film drama con Kaya Scodelario, Josh Gad. Trama, cast, trailer, uscita

Film comedy Adulthood, cadavere in cantina con Kaya Scodelario e Josh Gad

Adulthood, la trama del film

Adulthood è il film comedy e drama in uscita. La trama s’incentra su una sorella, Megan (Kaya Scodelario) e un fratello, Noah (Josh Gad), che scoprono un cadavere, sepolto da tempo nella cantina dei genitori. I due vengono trascinati indietro nella città natale da cui erano fuggiti, in un vortice di crimine e omicidi. “Sai quante ore giocavo alla playstation su quel divano” dice Noah tornando nella casa; “ho perso la verginità su quel divano” risponde Megan. Dopo aver scoperto il cadavere, Noah dice: “Ho visto due stagioni di Blue Bloods. Non c’è ragione che possano incolparci di questo”. Ma la polizia indaga, e proprio loro sono gli indiziati.  

Adulthood, il cast del film 

Kaya Scodelario ha lavorato a Cime tempestose, Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar e alla serie tv The Gentlemen. Josh Gad ha recitato in Frozen - Il regno di ghiaccio, dando la voce a Olaf, a La bella e la bestia e agli episodi di Wolf Like Me. Nel cast ci sono anche Anthony Carrigan, già visto in Superman nel ruolo di Metamorpho, e nella serie Twisted Metal; Alex Winter, apparso in Bill & Ted Face the Music e nel nuovo I Puffi - Il Film. Winter è anche regista, e ha già diretto The Panama Papers e The YouTube Effect; la sceneggiatura   è dello scrittore Michael M.B. Galvin.

Adulthood, le riprese e la data di uscita del film

La produzione è di El Jaibo LLC. Le riprese si sono svolte a maggio 2024 a Ottawa, e il film esce nei cinema statunitensi il 19 settembre 2025, dopo essere stato presentato al Toronto Film Festival.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti