Festival del fumetto winter edition 2015: una Milano a tutto comics

Comics / Cosplay / News - 03 February 2015 11:15

Il Festival del fumetto winter edition 2015 è un'occasione speciale per tutti gli appassionati del mondo comics e cosplay. Nel weekend 7 e 8 febbraio 2015, al Parco Esposizioni Novegro a Milano

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Festival del fumetto winter edition 2015. A Milano, nel Parco Esposizioni Novegro, nel weekend 7 e 8 febbraio 2015, si terrà la nuova edizione del Festival del fumetto winter edition 2015: un universo fatto di colori, immagini, giochi e arte, una combinazione perfetta, un'atmosfera unica che non potete perdere. Il Festival del fumetto winter edition 2015 è uno straordinario appuntamento dedicato interamente al mondo del comics e dei giochi. Prenderà vita in una suggestiva location milanese, offrendo agli spettatori un panorama ricco di iniziative colme di fantasia.

Area fumetto. Il Festival del fumetto winter edition 2015 vanta la presenza di numerosi espositori provenienti da tutta Italia. Al Parco Esposizioni Novegro prenderà vita il classico appuntamento dedicato al mercato del fumetto, un percorso che attraversa tutti i generi dell'universo comics. Un cammino tra albi rari, da collezione, edizioni speciali fino ad arrivare alle ultime pubblicazioni. Tanto comics per tutti gli appassionati e amanti del fumetto. Da quest'anno il padiglione C diventa interamente dedicato agli stand espositivi: un’Area fumetto da non perdere!

Area ludica. Il Festival del fumetto winter edition 2015 presenta anche un’ampia zona riservata al grande universo del gioco. Durante il weekend si alterneranno tantissimi giochi con dimostrazioni, gioco libero, role playing games, giochi giganti e tutto ciò che riguarda il pianeta gioco. Un'occasione davvero unica per tuffarsi nella fantasia e vivere un weekend all’insegna delle proprie passioni. L’Area ludica è vastissima e densa di appuntamenti entusiasmanti per divertisi insieme! Da quest'anno l'area ludica si sposta nel padiglione A.

Cosplay. Naturalmente, al Festival del fumetto winter edition 2015 non può mancare un’area a tutto Cosplay. Tornano sul grande palco di 260 metri quadrati con passerella di 20 metri del Festival del Fumetto le colorate gare dedicate all'universo Cosplay. Prestigiosi premi in palio verranno assegnati ai vincitori delle gare: dal classico Contest Cosplay a MIss Cosplay, per arrivare poi alle gare del sabato. Anche in questa edizione divertenti e colorate gare Cosplay allieteranno la vostra visita al Festival del fumetto. Da quest'anno le gare cosplay si spostano nel padiglione D. Siete pronti?

Oggettistica. Se desiderate trovare accessori unici e divertenti, oggettistica per arricchire i vostri Cosplay e per scoprire tutte le novità del mondo comics, il Festival del fumetto winter edition 2015 è il luogo che fa per voi. Potrete gustare migliaia di gadgets presenti all'interno degli stand, un complesso di immagini e forme provenienti da varie parti del mondo, un sentiero tra robots giapponesi, action figures made in usa, modellini, accessori e centinaia di altri prodotti di notevole interesse per tutti gli appassionati. In questa edizione ancora più gadgets per voi. Tante novità per un Festival del fumetto winter edition 2015 da non perdere!

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Milano

Tutti gli eventi, news di cultura, spettacolo, moda, musica su MilanoLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon