Speciale Mostra del Cinema di Venezia

Festival del fumetto winter edition 2015: una Milano a tutto comics

Il Festival del fumetto winter edition 2015 è un'occasione speciale per tutti gli appassionati del mondo comics e cosplay. Nel weekend 7 e 8 febbraio 2015, al Parco Esposizioni Novegro a Milano

Festival del fumetto winter edition 2015: una Milano a tutto comics

Festival del fumetto winter edition 2015. A Milano, nel Parco Esposizioni Novegro, nel weekend 7 e 8 febbraio 2015, si terrà la nuova edizione del Festival del fumetto winter edition 2015: un universo fatto di colori, immagini, giochi e arte, una combinazione perfetta, un'atmosfera unica che non potete perdere. Il Festival del fumetto winter edition 2015 è uno straordinario appuntamento dedicato interamente al mondo del comics e dei giochi. Prenderà vita in una suggestiva location milanese, offrendo agli spettatori un panorama ricco di iniziative colme di fantasia.

Area fumetto. Il Festival del fumetto winter edition 2015 vanta la presenza di numerosi espositori provenienti da tutta Italia. Al Parco Esposizioni Novegro prenderà vita il classico appuntamento dedicato al mercato del fumetto, un percorso che attraversa tutti i generi dell'universo comics. Un cammino tra albi rari, da collezione, edizioni speciali fino ad arrivare alle ultime pubblicazioni. Tanto comics per tutti gli appassionati e amanti del fumetto. Da quest'anno il padiglione C diventa interamente dedicato agli stand espositivi: un’Area fumetto da non perdere!

Area ludica. Il Festival del fumetto winter edition 2015 presenta anche un’ampia zona riservata al grande universo del gioco. Durante il weekend si alterneranno tantissimi giochi con dimostrazioni, gioco libero, role playing games, giochi giganti e tutto ciò che riguarda il pianeta gioco. Un'occasione davvero unica per tuffarsi nella fantasia e vivere un weekend all’insegna delle proprie passioni. L’Area ludica è vastissima e densa di appuntamenti entusiasmanti per divertisi insieme! Da quest'anno l'area ludica si sposta nel padiglione A.

Cosplay. Naturalmente, al Festival del fumetto winter edition 2015 non può mancare un’area a tutto Cosplay. Tornano sul grande palco di 260 metri quadrati con passerella di 20 metri del Festival del Fumetto le colorate gare dedicate all'universo Cosplay. Prestigiosi premi in palio verranno assegnati ai vincitori delle gare: dal classico Contest Cosplay a MIss Cosplay, per arrivare poi alle gare del sabato. Anche in questa edizione divertenti e colorate gare Cosplay allieteranno la vostra visita al Festival del fumetto. Da quest'anno le gare cosplay si spostano nel padiglione D. Siete pronti?

Oggettistica. Se desiderate trovare accessori unici e divertenti, oggettistica per arricchire i vostri Cosplay e per scoprire tutte le novità del mondo comics, il Festival del fumetto winter edition 2015 è il luogo che fa per voi. Potrete gustare migliaia di gadgets presenti all'interno degli stand, un complesso di immagini e forme provenienti da varie parti del mondo, un sentiero tra robots giapponesi, action figures made in usa, modellini, accessori e centinaia di altri prodotti di notevole interesse per tutti gli appassionati. In questa edizione ancora più gadgets per voi. Tante novità per un Festival del fumetto winter edition 2015 da non perdere!

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti

Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Cinema

Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere

Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.

Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Daily

Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare

Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.

Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Daily

Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese

Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.

Camerimage 2026: i 15 film in concorso, trame e registi del festival di Toruń
Cinema

Camerimage 2026: i 15 film in concorso, trame e registi del festival di Toruń

Camerimage 2026 a Toruń: scopri i 15 film in concorso, le trame, i registi e i direttori della fotografia.

Jennifer Lawrence 36 anni e lifting al seno: cosa ha detto sul suo corpo dopo i figli
Daily

Jennifer Lawrence 36 anni e lifting al seno: cosa ha detto sul suo corpo dopo i figli

Jennifer Lawrence conferma il lifting al seno dopo due gravidanze: "Voglio essere una mamma sexy".

Fantasmi, una maledizione e un mistero nella serie horror su Netflix perfetta per halloween
Tv

Fantasmi, una maledizione e un mistero nella serie horror su Netflix perfetta per halloween

Ecco la serie tv che devi vedere assolutamente prima della notte di halloween.

Su Netflix il film sul serial killer più malvagio di sempre: da vedere ad halloween
Cinema

Su Netflix il film sul serial killer più malvagio di sempre: da vedere ad halloween

Ecco il film che devi vedere assolutamente prima della notte di halloween.

La Musica dei Cieli 2026: programma della trentesima edizione a Milano
Cinema

La Musica dei Cieli 2026: programma della trentesima edizione a Milano

Dal 4 al 19 dicembre 2026 torna La Musica dei Cieli a Milano: programma, concerti e artisti della 30ª edizione.