Daniel Radcliffe stella 2565 a Hollywood, un'emozione condivisa con migliaia di fan
Daniel Radcliffe celebrato a Hollywood: prossimamente al cinema, protagonista di La storia segreta del dott. Frankenstein nel ruolo di Igor.
Daniel Radcliffe, Walk of Fame. Anche Harry Potter entra nel firmamento della Walk of Fame: Daniel Radcliffe è ufficialmente una celebrità nella storia di Hollywood con la stella numero 2565.
E' apparso visibilmente commosso, mentre migliaia di fan hanno condiviso con l'attore l'emozione dell'onorificenza.
Victor Frankenstein film. Lo aspettiamo ad aprile al cinema, protagonista di Victor: La storia segreta del dott. Frankenstein. Nel film vedremo il mito creato da Mary Shelley, raccontato dalla prospettiva di Igor - personaggio cinematografico scritto su misura per Bela Lugosi in Il figlio di Frankenstein del 1939: dal passato oscuro all'amicizia con lo studente di medicina Victor Von Frankenstein (James McAvoy), Igor assisterà alla creazione in laboratorio del moderno Prometeo.
Sceneggiatura e regia. L'adattamento dello script è affidato a Max Landis, (Chronicle, 2012; American Ultra, 2015), mentre dietro la cinepresa c'è lo scozzese Paul McGuigan (Posh, 2009)
Non solo film in costume. Tra i film girati da Radcliffe, anche il thriller Imperium, vicenda ispirata a un fatto realmente accaduto nello scorso decennio: sarà un agente dell'FBI sotto copertura infiltrato in una comunità di neo nazisti.
Now you see me 2. Inoltre l'attore raggiungerà la squadra dei maghi del crimine, nel sequel diretto da Jon M. Chu (G.I. Joe - La vendetta, 2013; Jem e le Holograms, 2015).
Infine, affiancherà Amanda Seyfried e Dane DeHaan (recentemnte visto nel ruolo di James Dean in Life) in Young Americans, commedia ambientata nel mondo della politica. Le riprese cominciano a fine anno.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
MasterChef Italia 15, al via i Creative Test
Su Sky e in streaming su Now
The Adventures of Cliff Booth, il sequel con con Brad Pitt e Timothy Olyphant
Prossimamente su Netflix
Serie tv comedy It Gets Worse di Leo Reich: trama e cast
La serie britannica prodotta da A24
Film drama The Black Ball-La bola negra, tre vite con Penelope Cruz e Glenn Close
Scopri The Black Ball, il film drama con Penelope Cruz, Glenn Close. Trama, cast
Film sci-fi Disclosure Day, ‘non siamo soli’ con Emily Blunt e Josh O'Connor
Scopri Disclosure Day, il film sci-fi di Steven Spielberg con Emily Blunt, Colin Firth, Colman Domingo. Trama, cast, usc
Serie tv Gomorra – Le Origini: le anteprime a Roma e a Napoli gratuite per i fan
L'iniziativa di Sky in collaborazione con The Space Cinema
Serie tv superhero The Boys, quando esce la quinta e ultima stagione
In uscita su Prime Video
Serie tv thriller 56 Days con Dove Cameron in uscita streaming: trama e cast
In uscita su Prime Video