Chopperman alla riscossa, lo spin-off della serie One Piece arriva in edicola

Comics / News - 02 April 2015 10:00

Esce oggi in tutte le edicole lo spin-off della serie One Piece, Chopperman alla riscossa. Questo nuovo manga, scritto dagli stessi autori del fumetto originale, racconta l'avventura di TonyTony Chopp

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Chopperman alla riscossa. Esce oggi lo spin-off della serie ufficiale One Piece, Chopperman alla riscossa. Il nuovo fumetto è incentrato sulla storia di TonyTony Chopper che per l’occasione veste i panni di un supereroe. Già dalla copertina possiamo capire quello che ci aspetta con questo fumetto, indossa di nuovo il mantello rosso, ed è di nuovo pronto per l’avventura. Il resto della ciurma di Cappello di Paglia coprirà le parti dei cattivi. Questo nuovo manga, che uscirà in un volume unico, è stato scritto dagli stessi autori di One Piece, Elichiro Oda e Hirofumi Takei.

Chopperman alla riscossa, trama. La renna di One Piece è pronta per un’avventura tutta in solitario. Nelle 160 pagine scritte e disegnate dagli autori Elichiro Oda e Hirofumi Takei, troviamo TonyTony Chopper nelle vesti di un supereroe. Si trova a vestire i panni di un medico della scuola e dovrà sfoderare tutta la sua forza per proteggere i suoi studenti dall’attacco di un terribile nemico. Le tante battaglie affrontate con l’equipaggio di Cappello di Paglia lo hanno preparato ad affrontare ogni tipo di difficoltà. Sarà pronto anche questa volta a trasformarsi e a proteggere i più deboli.

TonyTony Chopper personaggio. TonyTony Chopper è uno dei protagonisti del manga One Piece. È una piccola renna che ha mangiato il frutto del diavolo Homo Homo e grazie a questo frutto ha la possibilità di parlare, pensare e assumere sembianze umane. Era stato già allontanato dal suo branco a causa del suo naso blu, ora, dopo questa trasformazione, viene cacciato definitivamente. Viene adottato da un dottore che gli insegna a curare le persone. Successivamente si unisce all’equipaggio di Rufy. Il suo aspetto dolce e simpatico non fanno pensare subito alla grande forza che è nascosta in lui quando si trasforma. Anche se è una renna, grazie alle abilità apprese dal suo mentore, diventerà il medico del gruppo. Il suo carattere ingenuo e innocente lo porta a credere a tutto quello che gli viene detto, ma proprio grazie al suo carattere riesce a tenere alto il morale del gruppo. Si meraviglia per ogni novità e per le bellezze del mondo che incontra in ogni viaggio, si unisce all’equipaggio di Cappello di Paglia per girare il mondo e stabilisce un legame molto forte con il cecchino bugiardo della ciurma Usop.

Casa editrice, Star Comics. Chopperman alla riscossa uscirà in un unico volume oggi 2 Aprile 2015, e verrà pubblicato dalla Star Comics, una casa editrice in provincia di Perugia che è nata dalla passione per i fumetti e da tanto impegno. Inizia il loro lavoro con i fumetti americani poi successivamente passa a lavorare direttamente con il Giappone. Il grande passo fatto dai fondatori verso il Giappone, li ripagherà di tante fatiche. Il mercato italiano accetta con piacere questa novità e in pochi anni diventa la terza casa editrice in Italia subito dopo la Bonelli e la Disney. La Star Comics perugina può vantare di aver lanciato nel mercato del nostro paese piacevoli novità, e di aver impreziosito la già ricca scelta di fumetti e manga delle nostre edicole.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon