Charli XCX, Boom Clap: testo e traduzione della colonna sonora del film Colpa delle stelle
Charlie XCX, la canzone Boom Clap fa parte della colonna sonora del film Colpa delle stelle. Il singolo sta riscuotendo un grande successo ed ha raggiunto la decima posizione della classifica Billboar
Boom Clap, il singolo realizzato dalla cantautrice britannica Charli XCX fa parte della colonna sonora del film 'Colpa delle stelle', diretto da Josk Boone e tratto dall'omonimo romanzo di John Green. La canzone ha conquistato la decima posizione della classifica Billboard Hot 100.
\r\nBoom Clap video youtube, il video ufficiale della canzone è stato diretto da Sing J. Lee e pubblicato sul canale di Charli XCX il 2 giugno 2014. Attualmente vanta oltre 26 milioni di visualizzazioni.
\r\nBoom Cla testo traduzione, il singolo di Charli XCX sta riscuotendo un grande successo, 'You're picture perfect blue sunbathing under moon stars shining as your bones illuminate first kiss just like a drug under your influence you take me over you're the magic in my veins this must be love - Tu sei una foto dal colore blu perfetto, prendendo il solo sotto la luna, le stelle brillano come le tue ossa si illuminano, il primo bacio come una droga, sotto la tua influenza, tu mi porti su, tu sei la magia nelle vene. Questo deve essere amore'. Il brano ha raggiunto la sesta posizione della UK Singles Chart, 'Boom clap the sound in my heart the beat goes on and on and on and on and boom clap you make me feel good come home to me come home to me now - Boom cla il suono nel mio cuore, i battiti continuano, e continuano sempre più boom clap tu mi fai sentire bene torna a casa da me, torna a casa da me adesso'.
\r\nCharlie XCX, pseudonimo di Charlotte Emma Aitchison, classe 1992. Il primo album in studio della cantautrice britannica si intitola '14' ed è stato rilasciato nel 2008. Nel 2013 è uscito 'True Romance', il suo secondo album in studio.
\r\nCharlie XCX nuovo album, il terzo album in studio della cantautrice sarà rilasciato nel mese di ottobre. Si intitola 'Sucker' ed è stato prodotto da Patrik Berger Stefan Gräslund
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Mio fratello è un vichingo – The Last Viking, al cinema il film applaudito a Venezia
Al cinema grazie a Plaion Pictures
MasterChef Italia 15 anticipazioni 5 febbraio, per la prova in esterna si vola in Norvegia
In onda su Sky
Il docu-film Kristian Ghedina: Storie di Sci in esclusiva in streaming
Disponibile in esclusiva su Prime Video
Francesco Renga Il meglio di me, nuovo brano e tour prevendita biglietti al via
In gara al 76° Festival di Sanremo
Film Victor comme tout le monde, ossessione letteraria con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni
Scopri Victor comme tout le monde, il film drama con Fabrice Luchini e Chiara Mastroianni. Trama, cast, trailer, uscita
Serie tv thriller Jo Nesbo’s Detective Hole: trailer anticipazioni e uscita streaming
In uscita su Netflx
Film horror The Hermit: il cannibale, Lou Ferrigno e Malina Weissman
Scopri The Hermit, il film drama con Lou Ferrigno, Malina Weissman. . Trama, cast, trailer
Film drama Way of the Warrior Kid: zio e nipote con Chris Pratt e Linda Cardellini
Scopri Way of the Warrior Kid, il film drama con Jude Hill, Chris Pratt e Linda Cardellini. Trama, cast, uscita