Carrie, le novità della serie tv horror tratta dal romanzo di Stephen King
In uscita su Prime Video

Carrie, il romanzo di Stephen King avrà un adattamento tv per Prime Video: le riprese sono iniziate questa settimana, ha dichiarato Mike Flanagan su Instagram.
Il cast
Summer H. Howell sarà la protagonista, mentre Siena Agudong interpreterà Sue Snell. Matthew Lillard annunciato nel ruolo di Principle Grayle.
Completano il cast: Samantha Sloyan nel ruolo di Margaret White; Alison Thornton nel ruolo di Chris Hargensen; Thalia Dudek nel ruolo di Emaline; Amber Midthunder nel ruolo di Miss Desjardin; Josie Totah nel ruolo di Tina; Arthur Conti nel ruolo di Billy; Joel Oulette nel ruolo di Tommy.
Flanagan è noto per il suo lavoro su opere di Stephen King. Dal romanzo di King, pubblicato nel 1974, è stato tratto il film (1976) diretto da Brian De Palma - la trama incentrata su Carrie White, interpretata da Sissy Spacek, giovane con poteri telecinetici presa di mira dai bulli.
Schede
Anticipazioni e trama
Flanagan ha dichiarato di voler creare una remake attuale della storia di Carrie White. La sua versione si concentrerà su temi del bullismo giovanile. La serie sarà composta da otto episodi, in cui Flanagan ricoprirà i ruoli di sceneggiatore, regista, showrunner ed executive producer.
La serie è descritta come una “rivisitazione audace e tempestiva della storia della liceale disadattata Carrie White, che ha trascorso la sua vita in isolamento con la madre dominatrice. Dopo l'improvvisa e prematura morte del padre, Carrie si trova a dover affrontare il paesaggio alieno del liceo pubblico, uno scandalo di bullismo che sconvolge la sua comunità e l'emergere di misteriosi poteri telecinetici”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Monsterland Halloween Festival 2025 all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola
I primi ospiti annunciati

Serie tv The Walking Dead: Daryl Dixon stagione 4
in esclusiva su Sky

Serie tv Nord Sud Ovest Est, la seconda stagione della leggendaria storia degli 883
In esclusiva su Sky

Film horror Shaman, antichi demoni con Sara Canning e Daniel Gillies
Scopri Shaman, il film horror con Sara Canning, Daniel Gillies. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Witchboard, pendolo malefico con Madison Iseman e Jamie Campbell Bower
Scopri Witchboard, il film horror con Madison Iseman, Jamie Campbell Bower. Trama, cast, recensioni, trailer, uscita

Film drama Blue Moon, musical a Broadway con Ethan Hawke e Margaret Qualley
Scopri Blue Moon, il film musical con Andrew Scott, Bobby Cannavale, Ethan Hawke. Trama, cast, recensioni

Film action Trouble Man, investigatore privato con Michael Jai White e Method Man
Scopri Trouble Man, il film comedy con Michael Jai White e Method Man. Trama, cast, trailer, uscita

Film horror Keeper, baita isolata con Tatiana Maslany e Rossif Sutherland
Scopri Keeper, il film horror con Tatiana Maslany, Rossif Sutherland. Trama, cast, trailer, uscita