Box office Usa: nella classifica dei film entra 'Sully' e 'When the Bough Breaks'
Al Box Office dei film più visti negli Usa giunge 'Sully' e il thriller 'When the Bough Breaks'
Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 9 all’11 settembre 2016 vede la prima posizione detenuta da Clint Eastwood con “Sully” della Warner Bros., vicenda del l'ammaraggio del volo US Airways 1549 avvenuto nel 2009 sul fiume Hudson. Il film incassa 35,028,301 dollari.
Al secondo posto c’è ancora una nuova entrata, “When the Bough Breaks” (Sony): la storia è quella di una mamma surrogata che dopo aver ceduto il figlio diveniene pericolosamente ossessiva, incassando un totale di 14,202,323 dollari. Al terzo posto resta l’horror “Don't Breathe” (Warner Bros.) uscito il 26 agosto e che totalizza un totale di 66,873,383 dollari. La trama è quella di una coppia che cerca di rubare in una casa di un non vedente, senza ipotizzare che l’uomo si vendicherà.
Al quarto posto resta “Suicide Squad” sempre della Warner Bros. e Dc Comics, vicenda della squadra di criminali che cercano una diminuzione della pena: 307,480,891 dollari è l’incasso totale. Al quinto posto entra un film d’animazione, “The Wild Life” della Lionsgate, su ispirazione del libro “Robinson Crusoe” di Daniel Defoe ma dal punto di vista degli animali dell'isola (3,342,696 di dollari).
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dio ride, dove è stato girato il film con Favino? Le location non sono quelle che sembrano
Dove è stato girato Dio ride con Pierfrancesco Favino? Scopri i borghi, i monasteri e i palazzi.
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
Camerimage 2026: i 15 film in concorso, trame e registi del festival di Toruń
Camerimage 2026 a Toruń: scopri i 15 film in concorso, le trame, i registi e i direttori della fotografia.
Jennifer Lawrence 36 anni e lifting al seno: cosa ha detto sul suo corpo dopo i figli
Jennifer Lawrence conferma il lifting al seno dopo due gravidanze: "Voglio essere una mamma sexy".
Il film horror per eccellenza è pronto a tornare al cinema: il vampiro e la storia d'amore
Dracula di Bram Stoker di Coppola torna al cinema in 4K dopo 30 anni. Il capolavoro gotico vincitore di 3 Oscar.