All Points Bulletin (APB): un Game per PC e presto per PlasyStation 4 e Xbox One

Comics / Adventure / News - 17 August 2015 14:00

Pronti per sparatorie, inseguimenti, arresti e avventura cittadina adrenalinica? Tutto questo nel Video Game All Points Bulletin, tra poco anche per PlayStation 4 e Xbox One!

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Game. All Points Bulletin, conosciuto anche come  APB, è un Video Game multiplayer di tipo avventura dinamica a tema contemporaneo per Microsoft Windows. Il gioco è stato disegnato da David Jones, che ha contribuito a Grand Theft Auto e Crackdown, ed è stato sviluppato da Realtime Worlds e pubblicato dalla compagnia WEBZEN Inc.. È stato pubblicato il 29 giugno 2010 in Nord America, il 1º luglio 2010 in Europa e il 2 luglio 2010 nel Regno Unito.

Gameplay. Il Video Game All Points Bulletin permette ai giocatori di vivere in una città dove il denaro è il padrone e il territorio significa rispetto. L’elemento che permette di espandersi nel mondo di APB è quello del combattimento. Il giocatore può scegliere da che parte stare, con o contro la legge. Le sfide sono tante e una diversa dall’altra. Una prima possibilità è la seguente: il giocatore si trova a dover fermare il crimine a tutti i costi con mezzi potenti, ma non è possibile attaccare gli altri. Un’altra possibilità è entrare a far parte di una gang, quindi andare contro la legge ed eliminare ogni ostacolo che impedisca il cammnino. Il gioco dà ai giocatori la possibilità di personalizzare in toto il proprio personaggio e di mettere a disposizione armi, mezzi e vestiti oltre a musiche ed ambienti spettacolari e dinamici. 

Origine. Con il Game All Points Bulletin avrete una totale libertà basata sul mondo reale. Se stare dalla parte della legge o far parte di una gang è una decisione che tocca a voi. Buoni o cattivi, decidete voi! APB è un tipo di gioco in cui le Gang dovranno commettere crimini mentre le forze dell’ordine dovranno cercare di fermarli. Quindi preparatevi a drammatici inseguimenti, arresti dell’ultimo minuto, sparatorie, fughe spettacolari. Con il denaro che riceverete potrete comprare armi, veicoli e molto altro ancora. I giocatori potranno giocare da soli o unirsi in bande: in entrambi i casi, l’obiettivo sarà quello di catturare le aree chiave della città per espandere la propria sfera di influenza. Queste aree saranno evidenziate con le loro statistiche ed i simboli che vedrete sulla mappa. Saranno evidenti i territori neutrali e quelli dove la battaglia sarà spietata. Avanzando nel gioco le cose si faranno sempre più difficili e complesse, ma le ricompense saranno sempre maggiori. Graffiti, partite di basket e macchine truccate: ecco i modi per guadagnare soldi. I poliziotti invece puntano al lavoro di squadra, armi avanzate e l’ordine di distruggere le bande della città. L’avanzamento di livello tipico degli MMOG e il fatto che ogni partita è unica e che solamente il lavoro di squadra o una perfetta conoscenza della zona vi potrà portare alla vittoria, rendono speciale questo Game. 

Uscita. Nel Gennaio 2015 Deep Silver ha annunciate la versione del Game per PalyStation 4 e Xbox One in collaborazione con Reloaded Productions e The Workshop Entertainment. L’uscita sarà a fine anno. Pronti per un’avventura senza eguali?. 

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon