Serie tv Chasing Life: Italia Ricci arriverà il 4 settembre su Mediaset Premium

Tv / News - 17 August 2015 14:00

Sbarcherà sul network Mediaset Premium la prima stagione di Chasing Life, serial drama con Italia Ricci

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Chasing Life. Inizierà il 4 settembre sul canale Mediaset Premium il serial drama statunitense Chasing Life, andata in onda con enorme successo dal 10 giugno 2014 sul network ABC Family. Prodotto televisivo che unisce momenti malinconici e drammatici ad attimi di speranza e forza di volontà, il serial è stata ideata da Susanna Fogel e Joni Lefkowitz, ed è basata sulla serie messicana Terminales

\r\n

Trama. April è una ventenne aspirante giornalista intelligente e tenace che sta cercando di aprirsi strada all’interno della redazione di un giornale di Boston, impressionando il suo esigente editore. Quando non insegue lo scoop April trascorre il tempo con la sua famiglia, la madre vedova Sara, la ribelle sorellina Brenna, e la nonna, oppure frequenta il suo collega Dominic della quale è innamorata. Le giornate della ragazza trascorrono nella routine e nella prevedibilità, fino a quando un giorno suo zio le comunica che lei ha un cancro.

\r\n

Seconda stagione. Ci sono grandi novità per quello che riguarda la seconda stagione. Nella seconda stagione si scoprirà che Thomas Carver sta facendo una seconda vita. Proprio mentre April si appresta a sposare Thomas, le sue sorelle scoprono che Thomas Carver, il loro padre, sta vivendo una doppia vita. Patrick Sean Smith, il produttore esecutivo, ne ha accennato a Zap2It: Torniamo alla vita del loro padre. scopriamo che ha mantenuto un segreto negli ultimi vent’anni e che ci saranno degli effetti collaterali. Le ragazze saranno più unite che mai e prenderanno le difese della madre, andando contro il padre.
Nei tredici episodi la seconda stagione sarà piena di rivelazioni:
Ognuno di questi n’è pieno. Quello che avremmo fatto in venti, lo stiamo facendo in tredici. Ogni puntata va vista perché è ricca di sorprese.
Il ritorno del cancro cambierà April, prenderà la vita in mano e questa azione avrà delle conseguenze:
April non sarà così concentrata sulla carriera, inizierà a vivere la sua vita. È molto bello, ma ci sono anche dei fattori negativi. Non ci mettiamo per prime, perché questo può allontanarci dagli altri

\r\n

Intervista Tv Line. Tv Line ha intervistato il produttore esecutivo della serie ABC Family, Patrick Sean Smith sulla tanto attesa seconda stagione. Non mancheranno i colpi di scena!
TV Line: Seppur la salute di April è più preoccupante che mai, il finale della prima stagione sembrava davvero promettente. Era importante per voi mantenere tale equilibrio?
Cerchiamo di mantenerne in tutti i nostri episodi, elemento che vorrei i non-spettatori della serie conoscessero, in modo tale da non esser spaventati nel seguire una serie che tratta di una malattia pericolosa per la vita. Si tratta sempre di trovare la speranza, quando le cose sono più difficili ed è parte del personaggio di April che ci fa sempre sentire naturale andare in quel frangente.
TV Line: L’aver rinunciato al suo posto di lavoro cosa potrebbe significare per il futuro di April?
Guardando alla seconda stagione, il finale ha fornito un punto di partenza per cambiare un po’ il gioco. April è sempre stata così vicina alla deriva, seppur viveva la sua normale vita, ma nei prossimi episodi lei finirà in acque aperte per vedere se è in grado o meno di vivere la sua vita in modo diverso.

\r\n

Italia Ricci. A dare il volto alla coraggiosa April è l’attrice italo americana Italia Ricci. Classe 1986, Italia Ricci esordisce nel mondo del cinema hollywoodiano con il film American Pie - Beta House in cui interpreta il ruolo di Laura Johnson. È fidanzata con l'attore Robbie Amell, cugino di Stephen Amell. L’anno scorso Amell, annuncia attraverso una foto pubblicato su Instagram di aver chiesto a Italia, dopo sei anni dall'inizio della loro relazione, di sposarlo: lei ha detto di sì.

© Riproduzione riservata




Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon