AC/DC, qualche ragguaglio sul nuovo album
Brian Johnson si lascia andare a qualche dichiarazione in merito al nuovo album degli AC/DC.
Novità in casa AC/DC. Ecco arrivare qualche indiscrezione sul nuovo lavoro in studio degli AC/DC. Nonostante l'ormai nota assenza di Malcom Young, fratello di Angus Young, co-fondatore della band nonché spesso co-autore di alcuni dei più memorabili pezzi del gruppo, per problemi di salute mai specificati nel dai compagni ne dal management. La band entrata in studio verso lo scorso mese di marzo a Vancounver, in Canada, a quanto pare ne è uscita vittoriosa e soddisfatta, così dichiara il cantante Brian Johnson, ormai voce ufficiale dei comunicati del gruppo, in occasione dell'assegnazione di una laurea honoris causa, presso la Northumbria University.
Oltre alla commemorazione il giornalisti erano tutti pronti ad avere approfondimenti sul nuovo materiale realizzato in studio, e capire se il mondo possa avere e quando, un degno seguito di “Black Ice” ultima loro opera discografica datata ormai 2008.
Le parole di Brian Johnson. “Si, lo abbiamo finito” - “E' splendido. Sono molto eccitato” queste le parole chiave che rincuorano i fan di tutto il mondo ai giornalisti presenti all'evento.
Due parole sono state spese anche per avere notizie sulle condizioni di salute di Malcom, costretto a rimanere fuori dai giochi, temporaneamente si spera, per le sue attuali condizioni precarie. Ma Brian Johnson tiene a precisare che Malcom è un lottatore e continua strenuamente a combattere. Data la riservatezza non ha aggiunto molto, concludendo con un “...confidiamo che possa tornare presto con noi”.
Intanto come rimpiazzo è stato preso suo nipote Stevie, che già in passato lo sostituì. Nel 1988 durante il tour negli Stati Uniti per la promozione dell'album “Blow Up your Video”, Malcom fu impegnato in una cura di disintossicazione dall'alcool e venne appunto reclutato Stevie per sostituirlo, e data la somiglianza, in molti non si accorsero dell'avvenuta sostituzione.
Quindi pare che l'assenza di uno dei fratelli Young non abbia compromesso il risultato finale, nonostante Malcom, sia stato spesso parte attiva nel song writing del gruppo.
Il disco nuovo. Riguardo alla pubblicazione del nuovo materiale inedito nulla si sa al momento. Nessuna data è stata ancora fissata, ma i piani sulla distribuzione del gruppo e del management sono indirizzati a far uscire il prodotto tra fine anno e i primissimi del prossimo. Johnson inoltre, ipotizza un eventuale titolo, Man Down, letteralmente Uomo a terra, un quasi ovvio riferimento all'assenza di Malcom.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film thriller Cupid, consulente matrimoniale con Catherine Zeta-Jones
Scopri Cupid, il film thriller con Catherine Zeta-Jones. Trama, cast
Graphic novel Il suo odore dopo la pioggia di José Luis Munuera dal bestseller
In arrivo in libreria
Film thriller An Innocent Girl con Kerry Washington: trama e cast
Il nuovo film in produzione per Netflix
Serie tv thriller Untamed con Eric Bana stagione 2 al via: le anticipazioni
Prossimamente in uscita su Netflix
Film crime Normal, rapina in banca con Bob Odenkirk e Henry Winkler
Scopri Normal, il film action con Bob Odenkirk, Henry Winkler Merced. Trama, cast, trailer, uscita, recensioni
Box office film più visti, ‘Solo Mio’ e ‘Stray Kids: The dominATE Experience’ le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Send Help a Solo Mio: trama e cast
The House of the Dead, le novità sul film horror
Scopri The House of the Dead, il film action con Isabela Merced. Trama, cast
Lo Stato delle Cose, le anticipazioni della puntata di questa sera 9 febbraio
In onda su Rai 3