MasterChef, fa concorrere i bambini nella versione Junior con Lidia Bastianich
“MasterChef” Junior andrà in onda nel prossimo inverno su Sky Uno: i concorrenti sono bambini, e i giurati sono Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese. Il talent show prende spunto dal
MasterChef diventa Junior: Lidia Bastianich, Bruno Barbieri e Alessandro Borghese sono gli chef alla guida della prima edizione italiana che su Sky Uno sarà trasmetterà il prossimo inverno.
\r\nIl talent culinario è riservato i giovani, con tre chef che guidano i giovani concorrenti nell'avventura gastronomico-televisiva in una gara. L'eliminazione avviene attraverso un meccanismo studiato appositamente per non creare delusione nei giovani concorrenti, essendo assegnato loro uno speciale attestato di Junior MasterChef.
\r\nLidia Bastianich è autrice di best-seller di cucina, nonché ristoratrice affermata a livello internazionale. Tra i suoi libri figurano “Lidia's Favorite Recipes”, “Lidia's Italy in America”, ”Lidia Cooks from the Heart of Italy”.
\r\nBruno Barbieri parteciperà alla nuova edizione di MasterChef Italia, con Carlo Cracco e Joe Bastianich: emiliano d'origine ha lavorato come cuoco sulle navi da crociera. Dal 2010 è freelance portando l’esperienza in Brasile come consulente, aprendo un ristorante a Londra.
\r\nAlessandro Borghese ha diciannove anni di esperienza nel settore gastronomico. È appassionato di tecnologia ed è stato definito dalla stampa nazionale l'unico social chef italiano per la gestione in prima persona dei suoi canali web, Facebook, Twitter e il sito personale.
\r\n“MasterChef” è un talent show culinario creato dal britannico Franc Roddam e trasmesso la prima volta dalla BBC nel 1990, essendo poi stato venduto in molti Paesi. “Masterchef Australia” è la trasmissione televisiva più visto in Australia, e con la finale della seconda stagione è il terzo spettacolo più visto nella storia della televisione australiana.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Pierfrancesco Favino sfida la Chiesa al cinema, la sua arma è una risata: il film da vedere
Pierfrancesco Favino e Silvio Orlando protagonisti di Dio ride, il nuovo film di Giovanni Veronesi.
Cortina Express, dove è stato girato il film con Christian De Sica? La sorpresa sulle location
Dove è stato girato Cortina Express con Christian De Sica e Lillo? Scopri le location del film.
Hunger Games torna al cinema, ma è Elle Fanning con una ballerina in testa a meravigliare
Elle Fanning incanta la premiere londinese di Hunger Games: Sunrise On The Reaping.
Da 22 a 150 euro per mangiare il palloncino rosso di IT: l'Halloween di Alessandro Borghese
Alessandro Borghese crea piatti ispirati a IT per Halloween 2026: dessert alla zucca a Milano e palloncino rosso.
Camerimage 2026: i 15 film in concorso, trame e registi del festival di Toruń
Camerimage 2026 a Toruń: scopri i 15 film in concorso, le trame, i registi e i direttori della fotografia.
Jennifer Lawrence 36 anni e lifting al seno: cosa ha detto sul suo corpo dopo i figli
Jennifer Lawrence conferma il lifting al seno dopo due gravidanze: "Voglio essere una mamma sexy".
Il film horror per eccellenza è pronto a tornare al cinema: il vampiro e la storia d'amore
Dracula di Bram Stoker di Coppola torna al cinema in 4K dopo 30 anni. Il capolavoro gotico vincitore di 3 Oscar.
Fantasmi, una maledizione e un mistero nella serie horror su Netflix perfetta per halloween
Ecco la serie tv che devi vedere assolutamente prima della notte di halloween.