Fine della storia tra Federica Pellegrini e Filippo Magnigni: foto sexy di lei su SportWeek
Fine della love story tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini: i due l'anno annunciato in un comunicato stampa tramite l'Ansa francese
Il pettegolezzo è diventato reale: la storia d'amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è giunta al capolinea. Ed a darne l'annuncio sono stati proprio i diretti interessati attraverso un comunicato stampa: "Siamo molto dispiaciuti nel comunicare che la nostra storia d'amore è finita. A volte è solo il sentimento che va scemando".
La storia d'amore tra i due, durata un paio di anni, è degna di una telenovela che unisce passione, competizioni, medaglie e primati. In alcune occasioni la la loro love story ha preso il sopravvento sui risultati agonistici e spesso i due sono finiti nelle prime pagine dei rotocalchi in veste di vip piuttosto che per le loro imprese sportive. Iniziando con il fidanzamento con Luca Marin a quello con Magnini (secondo i gossip più maligni sopraggiunto in contemporanea col precedente) Federica oltre che per i successi è stata personaggio da prime pagine anche per gli intrecci sentimentali. La storia con Magnini era esplosa durante l'estate del 2011 e ufficializzata in concomitanza con la festa per i 23 anni della campionessa. Lei aveva il cuore libero e pronto ad accolgiere un nuovo amore (da poco infatti aveva troncata la storia con il campione di nuoto Marin) mentre lui era impegnato con Cristiana Nardini, ma il rapporto faceva acqua. Nel momento in cui la storia nasce Federica ha alle sue spalle ori olimpici, mondiali ed europei e anche per Magnini nel 2012 arriva l'oro nei 100 stile all'Europeo di Debrecen. Nella stessa occasione la sua compagna vince i 200. Belli e invincibili, nulla li può scalfire e la loro laison fa gola alle riviste patinate.
Ma a quanto pare così non è stato e la loro storia è andata a fondo. Federica e Filippo hanno contattato insieme l'Ansa dalla Francia, dove si trovano per preparare i Mondali e con poche parole hanno sancito la fine della loro relazione.
Federica oltre che allo sport si dedica anche alla moda. Infatti qualche settimana fa, insieme all'ex velina Melissa Satta, sarà la modelle "di punta" per la nuova copertina di "SportWeek".
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di San Sebastian 2026: la Selezione Ufficiale, trame e cast di tutti i film
San Sebastian 2026: Geister di Fatih Akin apre il Festival, Le Faux Soir lo chiude. Trame di tutti i film in Selezione.
Chi è Bastian Müller, il marito di Ilary: dal lavoro come maggiordomo all'azienda di famiglia
Chi è Bastian Müller-Pettenpohl: imprenditore tedesco, erede dinastia Pettenpohl e marito di Ilary Blasi.
Imita Michael Jackson al ristorante, poi la cassa gli precipita in testa: il video è virale
Imitatore di Michael Jackson colpito da una cassa da 50 kg durante un'esibizione a San Pietroburgo. Video shock virale.
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: il programma dal 14 al 20 settembre
Piazza Vittorio e Cinema in Verde 2026: dal 14 al 20/9 proiezioni, talk e il Festival del Cinema Ambientale di Roma.
La casa di Ilary Blasi vicina a Totti è in vendita: quanto costa la villa vista su Netflix
La casa di Ilary Blasi accanto a Totti vista in Unica su Netflix è in vendita: 330 mq, due livelli, giardino.
Il nuovo iPhone pieghevole è già il meme del 2026: le prese in giro di Samsung e Ryanair
Il nuovo iPhone Duo sta capitalizzando l'attenzione di tutti, in particolare di coloro che hanno dato sfogo ai meme.
"Miss poliestere": lo scontro Gabbana-Franchi incendia Instagram dopo il red carpet di Venezia
Stefano Gabbana commenta "miss poliestere" su Elisabetta Franchi a Venezia. La stilista replica e scoppia la polemica.
Venezia 2026, Samantha Casella presenta La Tenerezza del Serpente
Samantha Casella presenta La tenerezza del serpente a Venezia, con Bruno Billotta, Francesca Rettondini