Festival di Cannes 2011: le foto del 5° giorno
Kirsten Dunst è la le protagoniste del Festival di Cannes
Festival di Cannes 2011: le foto del 5° giorno. Molte delle presenze a Cannes quest’anno sono collegate ai film proiettati, piuttosto che sfruttare solo una passerella di glamour. Cecile de France è alla presentazione di Le Gamin au Vél, come i fratelli Dardenne che lo dirigono.
Jean Dujardine e Berenice Bejo sono per The Artist, mentre Naomi Campbell parteciperà domani all\'evento benefico organizzato in collaborazione con Vogue Italia, assieme alla giornalista Franca Sozzani. Vanessa Hudgens, che abbiamo già visto ieri, partecipa a varie feste e non si può fare a meno di immortalarla; Kirsten Dunst è in attesa di presentare il film di Lars Von Trier, Melancholia; Paz Vega, prima sul red capet, si mostra poi con tacchi indossando solo un body.
Infine, Antonio Banderas è assieme alla moglie Melanie Griffith, in attesa di presentare La piel que habito di Pedro Almodovar, festeggiando i 15 anni di matrimonio.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Il pantalone palazzo beige di Cristiana Capotondi vale come tre capi diversi nel guardaroba
Cristiana Capotondi sfoggia pantaloni palazzo beige: scopri come abbinare questo capo versatile dall'ufficio alla sera.
Prima di Sons of Anarchy, Charlie Hunnam era un genio della commedia: la serie che non conosci
Charlie Hunnam prima di Sons of Anarchy: scopri Undeclared, la sitcom di Judd Apatow del 2001 che nessuno ricorda.
Teatrum Botanicum 2026, Fermenti: il festival al PAV di Torino, il programma
Teatrum Botanicum 2026 - Fermenti: il 2-3/10 al PAV di Torino, workshop, performance sonore e laboratori per famiglie.
Kate Middleton in viola: l'abito è spettacolare ma il vero tesoro è la collana
Kate Middleton sfoggia la collana con ametiste della Regina Madre, un gioiello di 103 anni con cuore di diamanti.
Russell Crowe nel film che svela cosa accadde davvero a Unabomber quando aveva 16 anni
Netflix rilascia Unabomber: il film con Russell Crowe e Jacob Tremblay indaga gli esperimenti brutali ad Harvard.
Simone Annichiarico eliminato, ma il commento di Lucarelli fa ridere tutto il web
Simone Annichiarico squalificato dal GF Vip per una bestemmia durante la preparazione della pasta. Lucarelli commenta.
Quando il surrealismo incontra la moda: Palazzo Reale e l'universo creativo di Salvador Dalì
Dalí e la Moda' apre a Palazzo Reale il 24 settembre 2026 con i manichini Bonaveri e oltre 200 opere
Fade Away di Ramin Niami, in anteprima mondiale al Matera International Film Festival
Un film scritto notte dopo notte, girato con un iPhone, un solo assistente sul set. Con Nicolas Porcelli, Anastasia Bay