Speciale Milano Fashion Week

The Running Man, Intervista a Glen Powell

New York Comic Con 2025

The Running Man, Intervista a Glen Powell

Le dichiarazioni di Glen Powell

Abbiamo tenuto conto del pubblico a ogni singola svolta mentre realizzavamo questo film. E penso che ciò che è stato davvero, davvero speciale sia che il Comic-Con è uno di quei posti pieni di persone a cui importa. A loro importa della minuzia, a loro importa del dettaglio. A loro importa di come abbiamo preso il libro di Stephen King e lo abbiamo adattato.




Loro apprezzano la quantità di lavoro necessaria per far funzionare davvero un film come questo. E io adoro servire cose ai fan a cui importa. E quando vedrete questo film, voglio dire, questo film è una cavalcata dall'inizio alla fine, ma ci sono stati così tanti dipartimenti che hanno dovuto dare il massimo per far funzionare questa cosa. E penso che il bello per me sia parlare con la gente qui al Comic-Con. A loro importa. E lo apprezzano.



Quindi, adoro sempre quando i fan si sintonizzano su quel genere di cose e riconoscono davvero il lavoro e riconoscono la mole di lavoro, specialmente un ragazzo come Edgar che tiene molto a questo gruppo in particolare, a come si sentono e cosa pensano. E vedere la loro reazione qui dentro è stato davvero speciale.


Oh, questo ragazzo è un regista d'azione. Può farlo in un modo che nessun altro può, e non è ancora stato completamente scatenato. E penso che la cosa davvero divertente di The Running Man sia che lui si scatena davvero. Potrete vedere, potrete vedere Edgar- Edgar dimostrare che sa dirigere alla grande un film d’azione.


Ben Richards è un ragazzo davvero, davvero frustrato. È davvero arrabbiato, ed è arrabbiato contro il sistema che lo sta in qualche modo spingendo giù. E poi inizia a rendersi conto che lo stesso sistema che sta spingendo giù, sai, lui e la sua famiglia, è un sistema che sta spingendo giù tutte le famiglie. E lui passa dall'essere un ragazzo che lotta solo per la sua famiglia a un ragazzo che lotta per il mondo. E penso che sia un concetto molto universale in questo momento. Penso che molte persone si sentano frustrate, e penso che molte persone vogliano vedere l'outsider che si rialza e vince. E penso che sia una cosa meravigliosa per cui molti spettatori possono alzarsi in piedi e fare il tifo.




Questo film funziona e basta a ogni livello. Voglio dire, tutti nel cast sono straordinari. È una storia per questo momento. È una storia che, sai, usa tutte le abilità che Edgar possiede. Ed è un film che sfida tutti coloro che sono nel film. Sai, tutti hanno dovuto essere all'altezza della situazione. Questo non è un film facile da realizzare. Ed è un film di cui sono estremamente orgoglioso perché funziona e basta. Funziona a ogni livello. È per questo che si va al cinema.


© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti