Intervista a Bella Glanville nel cast di After the Hunt
After the Hunt, il film verrà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia

Sarai nel cast di After the Hunt, un film crime e thriller. In generale, ti piace il genere crime?
Adoro il genere crime. La mia formazione è una laurea in psicologia, quindi sono affascinata dal comportamento umano oscuro. Amo anche recitare in tutti i contesti drammatici perché sento di poter davvero dimostrare ciò che so fare. Vengo spesso scelta per la commedia (che è fantastico), ma mi piace essere messa alla prova come attrice.Si prevede che apparirai in numerose produzioni. Oltre ad After the Hunt, apparirai in Butterfly Love, Imperfect Cadence, Room Service e altri. A quale progetto stai lavorando attualmente che è il più impegnativo o più atteso?
Imperfect Cadence è un cortometraggio che ho creato con Ewan S Henry, riguardante una musicista che sogna la melodia perfetta e non riesce a ricordarla quando si sveglia. Alla fine impazzisce cercando di ricordarla poiché pensa che potrebbe essere determinante per la sua carriera. Ora lo stiamo sviluppando in un lungometraggio. Relazionarsi così strettamente a un concetto come artista è sicuramente un'esperienza formativa. È come quando ho scritto un film su mio fratello. Quando sei così vicino alla verità, è ancora più difficile catturarla. Ma in entrambi i casi, penso che i messaggi centrali dei film siano così forti e faranno parlare le persone!Durante la tua carriera di attrice, hai recitato e sei apparsa in diversi cortometraggi. Che ruolo pensi che abbiano i cortometraggi nel cinema contemporaneo? Come spiegheresti il loro successo e l'attenzione che ricevono dal pubblico?
I cortometraggi svolgono un ruolo vitale nel cinema contemporaneo. Servono come forte prova di concetto, un modo per mostrare idee che potrebbero evolversi in progetti più grandi. Sono anche un ottimo modo per farsi notare da produttori, agenti e direttori di casting, particolarmente quando stai iniziando o cercando di mostrare un lato diverso del tuo talento. Più di questo, i cortometraggi possono avere un impatto reale. Uno dei miei cortometraggi, Push, viene ora mostrato nelle università come risorsa educativa. Questo tipo di portata mostra il potenziale della narrazione in formato breve per diffondere messaggi importanti e suscitare conversazioni. Inoltre, i cortometraggi spesso ispirano altri creativi. Sono accessibili, concisi e possono essere realizzati con un budget inferiore.Bella Glanville è un'attrice, sceneggiatrice e produttrice. Che tipo di artista è? Quali ruoli le piace interpretare e quali trame preferisce scrivere?
Che tipo di artista sono? Hmm. Un tempo volevo essere un'attrice di metodo. Ma dopo essermi vestita da gotica ed essere andata in una discoteca, presentandomi alle persone come 'America' e assumendo i tratti di una psicopatica, ho deciso che non faceva per me. Invece, mi piace scavare nella psicologia di un personaggio. Per tutto ciò che dicono, mi chiedo 'perché' lo dicono. Quale è l'intenzione dietro ogni reazione, azione e frase? Da dove vengono? Qual è la storia passata? A quali eventi della mia vita posso relazionare questo? Si tratta molto di sentimento autentico piuttosto che di 'finta emozione', se ha senso. Quanto alla mia scrittura, voglio sempre scrivere qualcosa con un messaggio. Anche se quel messaggio è 'non fidarti delle app di incontri'.Supponendo che tu abbia del tempo libero considerati i numerosi progetti a cui stai lavorando, cosa ti piace fare nella tua vita quotidiana?
Haha - è vero! Dormirò quando sarò morta. Uso davvero il mio lavoro come mio hobby e mio lavoro. Credo nell'avere una passione professionale. Tutto ciò che faccio è legato alle arti, anche guardare teatro, fare improvvisazione, lavorare sul mio mestiere, frequentare corsi, arti marziali, tutto si lega insieme.© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Intervista all'attrice Dora Romano
Scopri l'intervista a Dora Romano, in concorso alla Mostra del cinema di Venezia

Intervista. Dan Cade, interprete di The Wizard of the Kremlin
The Wizard of the Kremlin sarà presentato alla Mostra del Cinema di Venezia

Luyanda Unati Lewis-Nyawo, intervista
Dalla serie Mercoledì a Back in Action con Cameron Diaz

Intervista a Ascanio Celestini
Ascanio Celestini, dal nuovo libro agli spettatori teatrali

The Naked Gun film, Liam Neeson intervista - video
The Naked Gun film, Liam Neeson intervista - video

The Naked Gun Pamela Anderson intervista - video
The Naked Gun Pamela Anderson intervista - video

Pedro Pascal intervista Fantastic 4 First Steps premiere - video

Vanessa Kirby intervista Fantastic 4 First Steps premiere - video