Beautiful, intervista all’attore della soap opera Darin Brooks

Tv / Intervista - 06 May 2019 07:30

Beautiful va in onda su Canale 5.

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Darin Brooks è uno dei protagonisti della soap opera Beautiful, nel ruolo di Wyatt Spencer, figlio dell'editore Bill.  Mauxa l'ha intervistato (guarda la pagina dedicata a Beautiful).

In Beautiful, Wyatt Spencer si trova spesso in situazioni complicate. Anche tu sei così?

Neanche per sogno! Sono un vero burlone e voglio solo che le persone ridano e si divertano. Mi piace pensare che da quando sono nato e cresciuto alle Hawaii, sia tutto facile. Noi siamo stati educati con un ritmo lento e tranquillo.


Soap opera Beautiful

Fra pochi mesi diventerai padre. Come ti stai preparando per questo momento?

Lo so, è pazzesco! Per prima cosa, non potremmo essere più eccitati, soprattutto perché sarà una bambina! Così mi sto preparando per mettere la mia mazza da baseball fuori ed essere pronto per quando lei inizia a aver dei fidanzati. Sto  iniziando a ragionare su come decorare la sua cameretta, registrare tutte le cose della bambina, eccetera. Sarà uno sballo! 

Ho letto che pratichi il surf. Perché ti piace questo sport?

Amo il surf perché è la mia terapia, una sorta di meditazione in un certo senso. Mi permette di pensare a qualsiasi cosa al mondo. Lo stress si dissipa e si diventa tutt'uno con l'oceano. Non riesco a descrivere come ci si senta ad afferrare un'onda e a scolpirla. È solo pura gioia per me.

Giochi anche a calcio.

E sì, gioco un po' a calcio. Lo praticavo al liceo e interpretai un giocatore di calcio nella serie tv Blue Mountain State. Ma ora è solo una di quelle cose che è divertente fare con un amico per passare il tempo.

Secondo te, qual è la ragione del successo della soap opera Beautiful?

Credo che Beautiful abbia successo grazie alle sue radici familiari. E anche per  come è stato creato lo spettacolo, con Bill e Lee e Brad, in un clima  intimo. La storia è proprio orientata sul tema della famiglia, ed è semplicemente incredibile vedere quanto Brad sia attaccato a questo concetto. Tale aspetto si espande poi in noi che lavoriamo per lui! E raggiunge tutti coloro che collaborano allo show, dalla produzione, alla troupe, agli attori. Siamo tutti una sola grande famiglia, che va d'accordo in maniera incredibile. Le storie che vengono raccontate riguardano le famiglie, con i medesimi forti legami, che credo sia ciò che tutti amano vedere ogni giorno. 


Con quale attore del cast vai più d'accordo?

L'attore cui sono più legato probabilmente è Scott (Clifton, n.d.r., leggi l'intervista). È mio fratello nello show, siamo diventati molto vicini e lui è come fosse il mio fratello di un'altra madre. Lui ed io discutiamo molto delle riprese e di ciò che accade. Di sicuro sono tutte persone collaborative!

Sei cresciuto a Honolulu: qual è l'aspetto più attraente di questa città?

Sì, sono cresciuto alle Hawaii! Il che è pazzesco da dire a volte. Ci sono molti aspetti belli dello stato in cui sono nato. Il cibo è incredibile! Il ritmo di vita è lento, tranquillo e rilassato! Le persone sono affettuose e condividono l'Aloha. E il surf! Non c'è miglior surf nel mondo per me.

Torni spesso nella tua città?

Non posso tornare lì tutte le volte che vorrei. Ma mi sono imposto di rientrarvi un paio di volte all'anno, per darmi una spinta perché sento di aver bisogno di quella ricarica e voglio sicuramente far salire mia figlia su una tavola da surf e farle vivere anche quella vita.

E' vero che stai lavorando ad un film horror?

Sto partecipando a diversi progetti in realtà. C'è un film horror cui sto ancora lavorando, ma è davvero complesso ed è un argomento difficile da trattare. Ho finito una bozza dello script di un nuovo Jonah and the Whale tale. Ho concluso un film di Natale e sto scrivendo anche un sacco di altre cose. Sto solo cercando di dilettarmi in alcuni progetti collaterali, mentre sono impegnano al mio fantastico lavoro in Beautiful. 

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Speciale Beautiful

Beautiful: interviste, news, recensioni, gallery, immagini del cast, protagonisti e approfondimenti sulla soap opera.Leggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon