Sorrentino, \"Corro per l\'Oscar e faccio un film con Michael Caine\"
Il regista napoletano, in lizza come miglior film straniero col suo \"La Grande Bellezza\", pensa già al prossimo lavoro, in uscita entro il 2015. Si chiamerà \"In the future\" e a
Paolo Sorrentino non si ferma mai: sta preparando la corsa alla statuetta dell\'Oscar per il migliore film straniero, cerimonia che si terrà il prossimo 2 marzo, e intanto conferma le voci di un prossimo progetto con l\'attore inglese Michael Caine, dal titolo \"The future\".
Una pellicola che si annuncia davvero interessante per i cinefili, dal momento che coinvolgerà due grandi artisti e professionisti che hanno fatto la storia recente e non della settima arte. E\'stato lo stesso Caine ad annunciare per primo che Sorrentino si era recato presso la sua abitazione di Los Angeles per sottoporgli un progetto.
Entrambi i protagonisti si sono dichiarati entusiasti della reciproca collaborazione, che di certo parte sotto i migliori auspici, visto quanto i due hanno dimostrato di saper fare nel corso delle loro carriere.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza
Pietro Castellitto in un thriller Netflix che ricorda Romanzo criminale: Roma ha un segreto
Pietro Castellitto e Claudio Santamaria protagonisti di un thriller Netflix tra falsificazioni, criminalità e intrighi.
Federico Cesari su Netflix nella storia vera dei sette giorni in un reparto psichiatrico
Federico Cesari protagonista di una serie Netflix ispirata a una storia vera: sette giorni in un reparto psichiatrico.
La serie tv italiana che ha conquistato Netflix: il teen drama che richiama The OC
Questa è la serie che devi guardare su Netflix se stai cercando un teen drama in stile Gossip Girl o The OC ma italiana.