Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Westworld: Dove tutto è concesso stagione 4, le novità

Westworld stagione 3 va in onda su HBO, Sky e NowTv.

Serie Tv Westworld: Dove tutto è concesso stagione 4, le novità

Serie Tv Westworld: Dove tutto è concesso. La produzione è al lavoro per la realizzazione della quarta stagione.

La serie futuristica e suggestiva Westworld, che nella sua prima stagione rilasciata a ottobre 2016 ha visto la partecipazione dell’attore Anthony Hopkins (Il silenzio degli innocenti, 1991), sulla liberazione degli istinti e la vita del vecchio west dovrebbe essere rilasciata nel corso del prossimo anno, anche se al momento non ci sono certezze relativamente alla data. 




La serie è giunta alla terza stagione, la proiezione della quale è stata ultimata da qualche settimana, e l’attenzione degli appassionati sembra essere concentrata tutta sulla realizzazione della attesa quarta stagione. La terza stagione ha lasciato i fan con alcune questioni sospese che verranno affrontate e probabilmente risolte nel corso della quarta stagione. 


L’attesa per Westworld è sempre grande visto il seguito ottenuto dalle prime stagione oltre al favore ottenuto dalla maggioranza della critica di settore. La quarta stagione non dispone ancora di una data per il rilascio, attualmente la produzione è ancora al lavoro e nella migliore delle aspettative il 2022 viene considerato come l’anno del rilascio della serie.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti