Speciale Festival di Venezia

Serie Tv The Bear, seconda stagione

Con protagonista Jeremy Allen White

Serie Tv The Bear, seconda stagione

La serie comedy The Bear, apprezzata dalla critica

Dalla sua prima stagione, rilasciata a giugno dello scorso anno, la serie comedy-drama The Bear ha ricevuto l’apprezzamento della critica e la programmazione della seconda stagione non è stato un problema per la produzione. La narrazione dinamica e intensa, con i personaggi ben approfonditi, hanno permesso alla serie The Bear d’essere molto seguita dal pubblico, conquistando anche diverse nomination.

Trama della commedia The Bear

Ambientata nella cucina di un ristorante a gestione famigliare, dove si ritrova a lavorare un giovane chef dai sogni stellati e ricongiuntosi invece alla paninoteca della sua famiglia. Quando lo chef premiato Carmy Berzatto (Jeremy Allen White) torna nel piccolo e poco ambizioso ristorante di famiglia, dopo una tragedia che lo ha riavvicinato a casa, si ritrova a dover gestire un manipolo di cuochi confusionari. Nella seconda stagione Carmy dovrà fare i conti con i suoi piani di espansione della paninoteca.

Il cast del drama-comedy The Bear

Nel ruolo del protagonista tornerà per la seconda stagione Jeremy Allen White, già protagonista della serie televisiva di successo Shameless, affiancato nel cast da Liza Colón-Zayas (Law & Order - I due volti della giustizia), Ayo Edebiri (Dickinson), Ebon Moss-Bachrach (The Punisher).

Quando esce la seconda stagione di The Bear?

La premiere della seconda stagione della commedia The Bear verrà rilasciata sullo streaming del canale Star di Disney+ nel mese di giugno 2023.

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti