Speciale Festival di Venezia

Serie Tv Pam & Tommy, il video rubato a Pamela Anderson

Una storia d’amore e crime in streaming su Disney Plus

Serie Tv Pam & Tommy, il video rubato a Pamela Anderson

Sfoglia la NewsGallery

Dalla videocassetta allo scandalo internazionale

foto articolo
Basta un operaio scontento per il presunto trattamento ricevuto e l’intimità potrebbe divenire un fatto di pubblico dominio creando uno scandalo senza precedenti, il primo di molti a dire il vero. La serie debutterà il prossimo 2 febbraio 2022.

Lo scandalo e la violazione della privacy

foto articolo
Non c’è soltanto lo scandalo nella narrazione della prossima serie che andrà in streaming sul canale Star Tv all’interno della piattaforma Disney Plus. Quando i protagonisti si ritrovano tra le mani il video rubato pensano bene di guadagnarci piuttosto di riconsegnarlo. Così diffusero le immagini in violazione della privacy, servendosi di internet.

Lo scandalo e la diffusine planetaria

foto articolo
Se prima dell’avvento del web gli scandali potevano ancora essere contenuti nella provincia o limitati comunque ad un paese, con internet la dimensione della vita privata può prendere derive inaspettate se si decide di girare un filmino nella propria camera da letto.

Il trailer ufficiale

foto articolo
Contestualmente all’annuncio del rilascio della serie è stato pubblicato il primo trailer con protagonisti gli attori Lily James nel ruolo di Pamela Anderson e Sebastian Stan in quello di Tommy Lee. Una storia di amore condizionata dal clamore del video rubato che verrà rilasciata a partire dal prossimo 2 febbraio 2022.
foto articolo

1 di 5

© Riproduzione riservata

Potrebbe Interessarti