Serie tv live action Parasyte: The Grey , le novità: trama, uscita e cast
Parasyte: The Grey, l'adattamento del manga
Netflix ha annunciato l'uscita di Parasyte: The Grey, titolo originale Kiseiju: The Grey: l'adattamento live-action sudcoreano del manga Parasyte (Kiseiju) di Hitoshi Iwaaki: debutterà in tutto il mondo su Netflix ad aprile.
Parasyte: The Grey, le anticipazioni dell'adamento live action in uscita
Nel cast, Jeon So-nee, Koo Kyo-hwan e Lee Jung-hyun. Yeon Sang-ho dirige il progetto, accreditato anche nel ruolo di sceneggiatore insieme a Ryu Yong-jae.
La serie basata sul manga, racconterà una trama originale. Jeon So-nee interpreta Jeong Su-in, vittima di un parassita che, non riuscendo a impossessarsi del suo cervello, entra in una bizzarra convivenza con il protagonista.
Nel frattempo il personaggio interpretato da Koo Kyo-hwan sta dando la caccia ai parassiti per trovare la sorella minore scomparsa. Lee Jung-hyun interpreta il leader dei The Grey, task force che combatte i parassiti, in cerca di vendetta per la morte del marito.
Il manga originale di Hitoshi Iwaaki è stato serializzato sulla rivista Afternoon di Kodansha dal 1990 al 1995. Il manga è ambientato in un mondo in cui esseri alieni chiamati Parassiti arrivano sulla Terra e iniziano a prendere il sopravvento sugli umani attaccando vie sensibili come nasi ed orecchie per raggiungere l'obiettivo, il cervello umano.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo