Serie tv Drops of God con Tomohisa Yamashita e Fleur Geffrier
Drops of God, in uscita la serie live action
Drops of God, disponibile il trailer su Apple TV+ della nuova serie televisiva live action tratta dall'omonimo manga (il titolo giapponese Kami no Shizuku) di Tadashi Agi e Shū Okimoto.
Drops of God, la trama tratta dal manga
Ambientata nel mondo della gastronomia e dei vini pregiati, la serie comincia con la scomparsa di Alexandre Léger, creatore della famosa Guida dei vini Léger - personalità nota nel mondo dell'enologia, l'uomo muore nella sua casa di Tokyo. La figlia Camille vive a Parigi e non vedeva il padre da molti anni, da quando era bambina. Giunta a Tokyo scopre la preziosa collezione di vini appartenuta al padre, la più grande al mondo secondo gli esperti.
Tuttavia anche il brillante enologo Issei Tomine, erede spirituale, reclama la collezione. Tre prove legate alla degustazione del vino proclameranno il vincitore che si aggiudicherà di conseguenza l'eredità di Léger, Camille parte decisamente svantaggiata, non conosce il mondo dei vini, e non ne ha mai bevuto un sorso.
Drops of God, il cast
Legendary Television, Dynamic Television, France Télévisions e Hulu Japan sostengono il progetto e lo producono con Adline Entertainment. Le riprese si sono svolte in Francia, Italia e Giappone.
La regia è affidata a Oded Ruskin, mentre Quoc Dang Tran ha scritto la sceneggiatura.
Nel cast i due protagonisti della serie sono Tomohisa Yamashita e l'attrice francese Fleur Geffrier.
Schede
Drops of God, quando esce la serie live action
La serie anime debutterà il 21 aprile su Apple TV+ che ha acquisito la serie in otto parti. Legendary Television distribuirà la serie al di fuori di Francia e Giappone. Hulu Japan trasmetterà in esclusiva la serie in Giappone insieme alla prima mondiale.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil
