Serie tv Black Mirror, la stagione 7 entra in produzione entro la fine dell'anno
Black Mirror, annunciata la stagione 7 della popolare serie tv di Netflix.
Secondo Variety, la serie entrerà in produzione a dicembre, entro la fine del 2023. Charlie Brooker, Annabel Jones e Jessica Rhodes confermati come produttori esecutivi della serie.
La sesta stagione, formata da 5 episodi, ha debuttato nel giugno 2023. Brooker dichiarava a Tudum all'inizio dell'anno, la sfida intrapresa per mantenere la freschezza di contenuti dello show: "(...) ho iniziato questa stagione mettendo deliberatamente in discussione alcuni dei miei presupposti fondamentali su cosa aspettarmi".
La stagione 6 ha raccolto recensioni contrastanti da parte della critica. Su Rotten Tomatoes, comunque, il consenso raggiunge il 78% delle recensioni professionali e la seguente motivazione: Con una serie di puntate che spaziano dal classico istantaneo al tristemente scadente, il sesto volume di Black Mirror indica una serie che non è più all'avanguardia nel campo della fantascienza, ma che difficilmente si adagia sugli allori.
Richard Lawson di Vanity Fair scrive che la sesta stagione "offre la solita critica alla tecnologia, ai media e alla politica della nostra cupa epoca, con un effetto intermittente e coinvolgente. Ma nel complesso, le argomentazioni di Brooker sembrano scricchiolare, le sue osservazioni arrivano, in alcuni casi, con anni di ritardo".
Kristy Puchko di Mashable, recensisce: "Charlie Brooker usa la piattaforma satirica di fantascienza che ha creato per condannare i mali della tecnologia e altri orrori creati dall'uomo. Ma questa volta, direttamente o indirettamente, gran parte della battaglia sembra essere lui contro la piattaforma di streaming dello show, Netflix".
Schede
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Dell’amore il fallimento, esce il nuovo singolo di Levante
In primavera al via il tour dell'artista
X Factor 2025, successo per il quinto Live Show: inediti e ballottaggio a sorpresa
Gli inediti disponibili su tutte le piattaforme digitali
Esce Wicked: For Good – The Soundtrack, due inediti di Cynthia Erivo e Ariana Grande
In digitale e in formato fisico
Na Santarella, commedia in tre atti scritta da Eduardo Scarpetta
In onda su Rai 5
Ballando con le stelle anticipazioni: Giulia Vecchio come Milly ballerina per una notte
In onda su Rai 1
Film The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, le anticipazioni sul sequel
Scopri The Hunger Games: Sunrise on the Reaping, il film action con Joseph Zada, Whitney Peak, Elle Fanning. Trama, cast
Film Predator: Badlands 2, le novità sul sequel
Scopri Predator: Badlands 2, il film sequel. Trama, cast
Film Zootopia 2 - Zootropolis 2, le interviste a Ke Huy Quan e Jason Bateman
Scopri Zootopia 2, il film con Ke Huy Quan, Jason Bateman, Shakira . Trama, cast, uscita, trailer
