Serie Tv American Gigolo, dal successo degli anni Ottanta alla produzione con Jon Bernthal
La Serie Tv American Gigolo andrà in onda su Showtime
Serie Tv American Gigolo, dal successo degli anni Ottanta Anna produzione seriale con protagonista Jon Bernthal.
Dal giovanissimo Richard Gere che ha interpretato il ruolo di Julian nel 1980, diretto da Paul Schrader e affiancato da Lauren Hutton, al nuovo protagonista interprete di Julian Kaye.
L’attore di The Punisher e The Walking Dead, Jon Bernthal, sarà protagonista della serie Tv che ripropone la trama del film. Con lui nel cast saranno presenti tra gli altri Gretchen Mol e Rosie O'Donnell.
Serie Tv American Gigolo: il cast
Julian (Jon Bernthal) è appena uscito di prigione e vuole riappropriarsi della propria vita, in un modo o nell’altro troverà la sua via. Il produttore Jerry Bruckheimer aveva parlato della possibilità di realizzare una serie Tv del film anni Ottanta già nel corso del 2014 e ora il progetto sta diventando realtà.
La serie ambientata nella Los Angelis attuale riprenderà le trame del vecchio film nel quale Richard Gere interpretava un giovane uomo accusato di un omicidio che non aveva commesso che ha ricostruito la sua vita offrendosi a una clientela femminile matura. Una sorta di versione maschile della saga The Girlfriend Experience. Attualmente non è stata ancora dichiarata alcuna notizia circa la data del rilascio della serie American Gigolo.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo




