Paolo Nutini, il 16 luglio a Genova, torna la modaiola popstar col nuovo album
Paolo Nutini, cantante scozzese di origini italiane, presenta il suo nuovo album "Caustic Love" a 5 anni di distanza da "Sunny Side Up". Dopo il periodo sabbatico la partecipazione
Paolo Nutini, giovane ed accattivante rocker italo - britannico, torna nei negozi di dischi e negli store digitali dal 15 aprile con la sua nuova opera dal titolo "Caustic love" , il suo terzo album dopo 5 anni di silenzio assordante.
\r\nSunny Side Up. Il cantante di origini italiane pubblica il suo nuovo album dopo il precedente "Sunny Side Up", ricco di soul e funk. Come ha passato Paolo Nutini il periodo sabbatico? Imparando, è la laconica risposta. Gli ultimi tre anni sono stati impiegati ad affinare la propria tecnica.
\r\nFestival di Sanremo. Poi però nel 2014 il suo "tirocinio" è terminato e Nutini si è concesso a una serie di appuntamenti mondani, primo fra tutti la sua esibizione sul palco del Teatro Ariston al celeberrimo Festival di Sanremo dove ha deliziato l'esigente platea.
\r\nFashion. Da segnare in rosso nel disco la collaborazione con Janelle Monae nel brano “Fashion”, della quale dice che è credibile, ha una gran voce e una grande presenza e “Iron sky”, in cui viene usato il monologo de “Il grande dittatore” di Charlie Chaplin, artista del quale Nutini è un grande fan.
\r\nTour. Paolo Nutini sarà nel nostro paese in tre date del suo tour estivo: il 16 luglio all’Arena del Mare a Genova, nell’ambito del Goa Boa Festival, il 17 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, durante l’Hydrogen Festival e il 19 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, al Rock In Roma.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film Linea di difesa–Gaza: evacuazione dell’ospedale con Sara Serraiocco, Stefano Accorsi-trama
Linea di difesa – Gaza: Sara Serraiocco e Stefano Accorsi in una missione umanitaria tra guerra e AISE.
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video