Paolo Nutini, il 16 luglio a Genova, torna la modaiola popstar col nuovo album
Paolo Nutini, cantante scozzese di origini italiane, presenta il suo nuovo album "Caustic Love" a 5 anni di distanza da "Sunny Side Up". Dopo il periodo sabbatico la partecipazione
Paolo Nutini, giovane ed accattivante rocker italo - britannico, torna nei negozi di dischi e negli store digitali dal 15 aprile con la sua nuova opera dal titolo "Caustic love" , il suo terzo album dopo 5 anni di silenzio assordante.
\r\nSunny Side Up. Il cantante di origini italiane pubblica il suo nuovo album dopo il precedente "Sunny Side Up", ricco di soul e funk. Come ha passato Paolo Nutini il periodo sabbatico? Imparando, è la laconica risposta. Gli ultimi tre anni sono stati impiegati ad affinare la propria tecnica.
\r\nFestival di Sanremo. Poi però nel 2014 il suo "tirocinio" è terminato e Nutini si è concesso a una serie di appuntamenti mondani, primo fra tutti la sua esibizione sul palco del Teatro Ariston al celeberrimo Festival di Sanremo dove ha deliziato l'esigente platea.
\r\nFashion. Da segnare in rosso nel disco la collaborazione con Janelle Monae nel brano “Fashion”, della quale dice che è credibile, ha una gran voce e una grande presenza e “Iron sky”, in cui viene usato il monologo de “Il grande dittatore” di Charlie Chaplin, artista del quale Nutini è un grande fan.
\r\nTour. Paolo Nutini sarà nel nostro paese in tre date del suo tour estivo: il 16 luglio all’Arena del Mare a Genova, nell’ambito del Goa Boa Festival, il 17 luglio all’Anfiteatro Camerini di Piazzola sul Brenta, durante l’Hydrogen Festival e il 19 luglio all’Ippodromo delle Capannelle di Roma, al Rock In Roma.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza
Pietro Castellitto in un thriller Netflix che ricorda Romanzo criminale: Roma ha un segreto
Pietro Castellitto e Claudio Santamaria protagonisti di un thriller Netflix tra falsificazioni, criminalità e intrighi.
Federico Cesari su Netflix nella storia vera dei sette giorni in un reparto psichiatrico
Federico Cesari protagonista di una serie Netflix ispirata a una storia vera: sette giorni in un reparto psichiatrico.
La serie tv italiana che ha conquistato Netflix: il teen drama che richiama The OC
Questa è la serie che devi guardare su Netflix se stai cercando un teen drama in stile Gossip Girl o The OC ma italiana.
"Non mi hanno nemmeno chiamata": Iva Zanicchi manda a quel paese Mediaset a Domenica In
Iva Zanicchi si sfoga in diretta a Domenica In contro Mediaset per il ritorno di Ok il prezzo è giusto con Ilary Blasi.
Caserta History Film Festival 2026: cinema, storia e memoria nella seconda edizione
Caserta History Film Festival 2026: documentari storici, omaggio a Dario Fo e proiezioni dal 4 al 14 novembre