Miley Cyrus, trasgressiva bionda su W dichiara avversione per i bambini
Miley Cyrus è una delle popstar più popolari del mondo, alla pari con Lady Gaga e poche altre, ma il suo stile da cerbiatto di quando faceva parte della famiglia Disney è ormai un
Miley Ray Cyrus, nata a Nashville il 23 novembre 1992, è un'attrice e popstar statunitense, divenuta famosa grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella hit TV series di Disney Channel "Hannah Montana". Nell'ottobre del 2006 la sua carriera musicale ha avuto inizio, visto che è uscita la colonna sonora di "Hannah Montana", con Miley che cantava nove canzoni.
\r\nPopstar. Oggi la Cyrus è una delle popstar più popolari del mondo, alla pari con Lady Gaga e poche altre, ma il suo stile da cerbiatto di quando faceva parte della famiglia Disney è ormai un lontano ricordo. Oggi per lei non passa settimana senza che dia scandalo a suon di twercking e strusciamenti.
\r\nW. Recentemente la Cyrus è apparsa quasi irriconoscibile sulla copertina di "W", con i capelli lunghi e le sopracciglia platinate , sdraiata su un letto bianco. Tiene stretto un cuscino con addosso dei bracciali in argento ed anelli e si mostra in tutta la sua bellezza, completamente senza veli.
\r\nOdia i bambini. Inoltre ha esternato la sua avversione per i bambini, fatto strano per una cresciuta nella famiglia Disney. Non le piacciono, testuali parole, perchè sono cattivi e a volte vedendoli discutere con i loro genitori le verrebbe voglia di dargli uno schiaffo. "Se mi incontrano, dicono alle mamme: "Ma non sei capace di usare un iPhone? Non sai fare una foto?"
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Kim Kardashian rivela di avere la stessa malattia che causò la morte di suo padre
Kim Kardashian rivela di soffrire di esofagite, la stessa patologia che causò la morte del padre Robert nel 2003.
La serie Netflix che mescola Percy Jackson e Stranger Things: 28 episodi di puro mistero
Locke & Key su Netflix: serie fantasy completa in 3 stagioni con vero finale. Storia di chiavi magiche, demoni e amici.
La serie thriller mozzafiato su Prime Video con Chris Pratt sta per tornare: perché vederla
The Terminal List 2 debutta il 21 ottobre su Prime Video con 8 episodi. La serie con Chris Pratt torna più matura.
Prefettura violata, banca ingannata: l'attacco hacker che ha esposto 680 clienti Revolut
[Hacker ingannano Revolut fingendosi polizia con PEC della Prefettura di Reggio Calabria. Rubati dati di 680 clienti.
Romics 2026: la 37ª edizione a Fiera Roma, il programma
Romics 2026, il programma, gli ospiti
Taormina Music Awards 2026: il programma
Taormina Music Awards 2026, il programma, gli ospiti
La serie di 5 stagioni che nessuno ha visto ma che i fan di Sex and the City stavano cercando
The Bold Type è il vero erede spirituale di Sex and the City. Scopri perché questa serie ha catturato l'essenza di SATC.
Napoli-New York: come Trieste è diventata la Grande Mela degli anni '40 nel film di Salvatores
Scopri come Gabriele Salvatores ha trasformato Trieste in New York per il film Napoli-New York.