Miley Cyrus: regista di una bionda ladra nuda in un video psichedelico con Moby e i Flaming Lips
Miley Cyrus è la regista di un video con Moby e i Flaming Lips. Protagonista del cortometraggio psichedelico è una bionda ladra nuda che ha rubato il cervello di John F. Kennedy.
Miley Cyrus è regista di un corto psichedelico. Non è sola, con lei ci sono Moby e i Flaming Lips. Il video ha per protagonista una bionda ladra nuda che ha rubato il cervello di John F. Kennedy.
\r\nVideo. "Blonde SuperFreak Steals The Magic Brain" è il nome del corto di Miley Cyrus. La storia del video psichedelico vede Moby come una sorta di stregone malvagio che vuole impossessarsi di un cervello, quello di John F. Kennedy che detiene il segreto della formula per LSD. Una bionda tutta nuda lo ruba, così Miley che ne era la proprietaria chiede aiuto a Babbo Natale e una Bigfoot lesbica, tutti si lanciano a caccia del cervello.
\r\nFlaming Lips, il gruppo alternative rock, non è alla prima collaborazione con Miley Cyrus, con la cantante, infatti, avevano realizzato una cover dei Beatles, "Lucy in the Sky with Diamonds". Nel video "Blonde SuperFreak Steals The Magic Brain" Flaming Lips sono mascherati da arcobaleno, funghi e fiori e osservano il tutto da una stanza del cielo in cui si verifica una gigantesca esplosione di diamanti.
\r\nMoby. Nel video realizzato con Miley Cyrus interpreta un mago. Il compositore e cantante statunitense è una star dell'elettronica, del techno e di performance sceniche spettacolari, che evidentemente ben si inseriscono in questo strano percorso intrapreso con Miley Cyrus.
\r\nLadra. Lei è la vera protagonista del video, costantemente nuda è la Blonde SuperFreak che si sporcherà le mani uccidendo Babbo Natale alla fine del video. «Moby incarica una bionda ninfomane superfeak e folle di rubarle il cervello. Lei ruba il cervello di Kennedy alla Cyrus, mentre questa è in un letto d'ospedale in coma farmaceutico. Quando Miley si sveglia, è arrabbiatissima per il furto. Chiede a un Babbo Natale con la faccia ustionata e a una Bigfoot lesbica (che gironzolano con una nave spaziale) di catturare la superfreak bionda che ha rubato il cervello» ha raccontato il frontman dei Flaming Lips, Wayne Coyne, a Rolling Stone.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film romance Blame It On Rome con Michele Morrone e Gabrielle Union
La nuova commedia di Prime Video
Stargate, in lavorazione la nuova serie tv sci-fi dell'iconico franchise
Prossimamente su Prime Video
Serie tv Tulsa King stagione 4: new entry nel cast e nuovi scenari di azione
La serie disponibile su Paramount+
Serie tv thriller Ponies con Emilia Clarke: trama cast e uscita
Scopri la nuova serie con Emilia Clarke
Film animazione Toy Story 5, cosa cambia nel prossimo capitolo del franchise di Pixar
Prossimamente al cinema
Film Tinsel Town, recita di Natale con Kiefer Sutherland e Rebel Wilson
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Film horror We Bury the Dead, cadaveri viventi con Daisy Ridley e Brenton Thwaites
Scopri We Bury the Dead, il film thriller con Daisy Ridley, Brenton Thwaites. Trama, cast
Recensione serie tv thriller Il cuculo di cristallo dal bestseller di Javier Castillo
Disponibile su Netflix