Adele: nuovo album 25 tra ottobre e novembre
Adele, la 25enne cantante soul e pop nota per i suoi precedenti "19" e "21" torna con il suo terzo album dal titolo "25". L'opera dovrebbe essere pubblicata tra ottobre e
Adele è la nota cantante pop e soul che ha saputo conquistarsi un pubblico affezionato di milioni di seguaci nonostante i pochi anni di carriera alle spalle. Ancora pochi mesi e la giovane rilascerà il suo nuovo album, il terzo, per la gioia dei musicofili e dei fan. La data precisa non è ancora nota, sebbene si sappia con certezza che il tutto avverrà tra ottobre e novembre del 2014. Ciò che invece è praticamente ufficiale è il titolo della nuova opera.
\r\nIl nuovo album di Adele si intitolerà "25", chiaro riferimento alla sua età attuale, visto che anche i precedenti "19" e "21" furono dati alle stampe quando la giovane aveva rispettivamente diciannove e ventun anni. L'annuncio, criptico e sibillino allo stesso tempo, è stato dato dalla cantante tramite un tweet che recitava pressappoco "ciao ciao 25... ci rivedremo nel corso dell’anno”, doppio riferimento al suo 26esimo compleanno e all'album imminente.
\r\niTunes. Insomma manca solo l'ufficialità se è vero che, come ha riportato il Daily Star, Adele starebbe pensando di pubblicare il nuovo album divulgandolo in tutto il mondo tramite iTunes, proprio come fece Beyoncé lo scorso anno. Altra notizia davvero rilevante è la collaborazione, all'interno di "25", di Phil Collins, celebre cantautore dei Genesis, che ha dichiarato di non sapere molto di Adele per via del suo semi - isolamento dal mondo, ma di essere stato entusiasta della sua musica.
\r\n25. Adele è uno dei fenomeni discografici più notevoli del 21esimo secolo. Solo con il suo secondo "21" è riuscita a vendere 28 milioni di copie aggiudicandosi un Oscar, 7 Grammy Awards, 13 Billboard Music Awards. “Skyfall”, l'ultimo singolo in ordine di tempo, si è portato a casa l’Oscar e il Golden Globe come Best Original Song, andando a far parte della colonna sonora di "Skyfall" di James Bond.
\r\nBiografia. Adele Laurie Blue Adkins è nata il 5 maggio 1988 nel quartiere di Tottenham, a nord di Londra, da Penny Adkins e Mark Evans. Trasferitasi con la madre prima a Brighton, poi a Brixton, in virtù di rapporti tutt'altro che idilliaci tra il padre e Adele e sua madre. Il 19 ottobre 2014 è diventata mamma del piccolo Angelo Jame avuto dal fidanzato Simon Konecki.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza
Pietro Castellitto in un thriller Netflix che ricorda Romanzo criminale: Roma ha un segreto
Pietro Castellitto e Claudio Santamaria protagonisti di un thriller Netflix tra falsificazioni, criminalità e intrighi.