Miley Cyrus, lezioni di sesso orale con una bambola gonfiabile e ce l'ha con Liam Hemsworth
La giovane star continua a provocare l'opinione pubblica. Nella propria tournée musicale, fra una canzone e l'altra, ne ha approfittato per dirne quattro al suo ex storico, l'attore australiano
Miley Cyrus. Miley Cyrus è una provocatrice con la p maiuscola ed oramai non sa davvero più cosa inventarsi per fare notizia. O meglio lo sa, e molto bene visto che ci riesce sempre! L'ultima bravata, se così vogliamo chiamarla, è di quelle che non piacciono alla maggior parte dei genitori.
Sesso. Miley Cyrus dovrebbe stare un po' attenta visto che è una delle beniamine favorite dal popolo dei teenager e non è bene che mamme e papà la trovino pericolosa come esempio per dei ragazzi in crescita. Ma cos'ha combinato di tanto grave la stellina del mondo dello spettacolo? Qualcosa che ha a che fare col sesso.
Bambola gonfiabile. Infatti Miley Cyrus, servendosi di una bambola gonfiabile, ha impartito lezioni di sesso orale in uno show tenutosi presso il locale G-A-Y di Londra. Della zuccherosa
Liam Hemsworth. Perché sbandierare una cosa tanto privata come il sesso in luogo pubblico? Miley Cyrus non sembra amare la riservatezza ed anche in concerto, durante la sua tournée, si è lasciata andare a sfoghi personali: chiare quanto “avvelenate” allusioni al suo ex partner storico Liam Hemsworth.
Music. Miley Cyrus si è detta felicissima che il suo pezzo “Wrecking Ball”, dedicato ad Hemsworth, sia destinato a sentirsi ancora ed ancora, perché lo stesso Liam, accendendo la radio, non potrà evitare di ascoltarlo! Insomma, la Cyrus ce la mette tutta per apparire aggressiva. Anche in musica.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Box office film più visti, Primate e Greenland 2: Migration sono le novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Primate a Avatar: Fire and Ash: trama e cast
Documentario JOVAYORK – La musica dell’anima, Jovanotti ci porta a New York
In prima visione su Sky
Gli occhi del musicista stagione di Enrico Ruggeri su Rai 2
Un viaggio nella storia della musica italiana presentato da Enrico Ruggeri
Serie tv drama Virgin River stagione 7: quando esce in streaming
In uscita su Netflix
“Mercy”, intervista a Chris Pratt
Chris Pratt, presenta Mercy, le dichiarazioni
Serie tv Heated Rivalry con Hudson Williams e Connor Storrie stagione 2
La nuova stagione ufficialmente annunciata
Film drama Le cose non dette, viaggio in Marocco con Stefano Accorsi e Miriam Leone
Scopri Le cose non dette, il film drama con Stefano Accorsi, Miriam Leone, Claudio Santamaria. Trama, cast, uscita
Film horror Undertone, podcast paranormale con Nina Kiri e Kris Holden-Ried
Scopri Undertone, il film horror con Nina Kiri, Kris Holden-Ried. Trama, cast, uscita, trailer, recensioni