Burial Rites, il nuovo film drammatico con Jennifer Lawrence
Burial Rites è il film drammatico in produzione
Burial Rites, la trama del film
Burial Rites è il film drammatico in produzione. Nell'Islanda settentrionale nel 1829, Agnes Magnúsdóttir (Jennifer Lawrence) è condannata a morte per il brutale omicidio di due uomini, uno dei quali era il suo datore di lavoro. Trascorre il tempo precedente all'esecuzione in una fattoria isolata, dove cerca di far comprendere la sua storia al giovane assistente del reverendo, Tóti.
Burial Rites, il cast del film
Jennifer Lawrence ha recitato di recente in Causeway e Fidanzata in affitto (e sarà in Die, My Love). La regia è di Luca Guadagnino, che ha diretto di recente Suspiria e la pellicola in uscita Challengers. La sceneggiatura è un adattamento del romanzo omonimo dell'autrice australiana Hannah Kent, pubblicato nel 2013. Il romanzo ha ricevuto buone recensioni, capace di scavare “in profondità la storia scandinava, per non parlare delle questioni inerenti la narrazione, senso di colpa e silenzio” (Publishers Weekly); è stato considerato "un debutto meditabondo e suggestivo" (Entertainment Weekly), “splendidamente atmosferico [con] personaggi complessi e memorabili" (The New Yorker). Agnes è realmente esistita, e divenne l'ultima donna messa a morte in Islanda.
Schede
Burial Rites, la produzione del film
Il film era in lavorazione dal 2017, ma ora la produzione TriStar Pictures ha avviato le fasi preliminari della riprese. La data di uscita non è stata ancora annunciata.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video
Sinceramente fragili, il nuovo podcast con Alessandra Tripoli
I protagonisti si raccontano senza filtri tra paure, errori e rinascite
Chi l'ha visto: le anticipazioni della puntata di mercoledì 10 giugno
In onda su Rai 3
Docufiction Dino Zoff-Volevo solo fare bene il mio lavoro in prima serata su Rai 1
Una produzione Tunnel Produzioni srl in collaborazione con Rai Fiction
Film drama Il grande Boccia: i B-movie con Ricky Memphis, Denise Tantucci, Nino Frassica -trama
Il grande Boccia: trama, cast e uscita del film con Ricky Memphis
Film Evil Dead Burn-La casa: il rogo del male, spiriti demoniaci con Souheila Yacoub - trama
Evil Dead Burn: trama, cast e uscita del sequel horror della saga Evil Dead, tra nuove anticipazioni e dettagli sul fil

