Sharon Stone dà più voce a Coordown: dona un video di solidarietà
Oggi si celebra la Giornata Mondiale sulla sindrome di Down e la diva di Hollywood si schiera con i meno fortunati
La bella Sharon Stone si è dimostrata anche dolcissima nel rispondere all'appello di Andrea, uno dei tanti ragazzi affetti dalla sindrome di Down. Il giovane fiorentino, che nutre una passione per il teatro e per la recitazione, aveva chiesto alla Stone di donare un video di solidarietà alla campagna "#DammiPiùVoce", progetto sostenuto da CoorDown Onlus, in collaborazione con Saatchi and Saatchi. Un'idea per tutelare meglio i diritti delle persone con sindrome di Down e dedicare loro un'attenzione più accurata in occasione della Giornata Mondiale sulla malattia, che si celebra proprio oggi.
\r\nCinquanta ragazzi, la cui vita è condizionata da questa errata condizione cromosomica, hanno domandato ad altrettanti personaggi famosi di regalare un filmato di sensibilizzazione atto alla raccolta fondi e Sharon Stone non si è fatta pregare. Ad Andrea, che le chiedeva simile favore parlando un po' in inglese ed un po' in italiano e puntualizzava di non potersi fidanzare con lei, seppure la trovi incredibilmente brava ed affascinante, perché già impegnato, la star di Hollywood ha risposto con un tenero video. Sharon esorta tutti a promuovere le attività dell'associazione CoorDown con un'offerta economica, ringrazia Andrea di aver pensato a lei come testimonial e soggiunge che le dispiace che sia fidanzato perchè è davvero figo!
\r\nLa Stone, attrice, produttrice cinematografica e modella statunitense, è una che ama impegnarsi nel sociale e la sua partecipazione attiva a progetti di solidarietà e di beneficenza le ha portato molto rispetto nella vita, come professionista e soprattutto come donna. Oltre a lei anche altri vip hanno risposto all'appello dei ragazzi Down: tra loro Tiziano Ferro, Fiorello, Irene Grandi, Jovanotti, José Mourinho, Vincenzo Salemme, Francesco Totti.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Forbidden Fruit 4, le anticipazioni dal 15 al 20 giugno
In onda su Canale 5
Hokum, il nuovo horror di Damian McCarthy con Adam Scott
Dai produttori di Weapons
Serie tv animata Edmondo e Lucy + in esclusiva su RaiPlay
La nuova serie animata per scoprire i segreti della natura
Film Linea di difesa–Gaza: evacuazione dell’ospedale con Sara Serraiocco, Stefano Accorsi-trama
Linea di difesa – Gaza: Sara Serraiocco e Stefano Accorsi in una missione umanitaria tra guerra e AISE.
Film comedy 24 Jump Street, le novità sul sequel con Jonah Hill, Channing Tatum, Ice Cube-trama
24 Jump Street: trama, cast e novità sul sequel con Jonah Hill e Channing Tatum
Film Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, accordo con Zoey Deutch, Jon Hamm - trama
Scopri Gail Daughtry and the Celebrity Sex Pass, comedy con Zoey Deutch, Jon Hamm. Trama, cast, recensioni, trailer
Serie tv thriller Westies con J.K. Simmons Titus Welliver e Tom Brittney: trama e anticipazioni
In uscita su MGM+
Elle, l'atteso prequel di Legally Blonde in uscita streaming
In uscita su Prime Video