Festival di Sanremo 2013, le immagini dell’esibizione gitana di Max Gazzè
“Sotto casa” è il nuovo album di Max Gazzè

Max Gazzè è l’artista che si è esibito al Festival di Sanremo, con i singoli “Sotto casa” e “I tuoi maledettissimi impegni”.
“Quindi?” è l’ultimo album di Max Gazzè del 2010, e preceduto dal singolo “Mentre dormi”: il brano è il tema musicale del film “Basilicata coast to coast” di Rocco Papaleo. L'album ha debuttato nella top ten della classifica ufficiale dei dischi più venduti in Italia.
Gazzé pubblicherà il nuovo album domani 14 febbraio per la Virgin da titolo “Sotto casa” (al seguente link è possibile acquistare l’album). Comincerà poi un lungo tour europeo, con concerti che si terranno anche a Berlino (il 26 febbraio), Bruxelles (27), Londra (28); in marzo si esibirà a Parigi (2) e Barcellona (8) per proseguire il tour in Italia, con partenza il 14 dal Viper di Firenze.
Il video dell'esibizione è disponibile al seguente link, grazie al servizio streaming offerto da rai.tv.
\r\n\r\n
Max Gazzé - Mentre Dormi on MUZU.TV.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Peaky Blinders, 2 stagioni e 12 episodi per la serie tv sequel
Prossimamente su Netflix

Serie tv drama The Chi stagione 8, lo show saluta i fan
L'ultima stagione in produzione nel 2026

Serie tv drama The Age of Innocence, il cast e le anticipazioni
Prossimamente su Netflix

Serie tv Maigret con Benjamin Wainwright: trama e cast del nuovo adattamento
Il nuovo adattamento tv dell'iconico detective

Serie tv coreana Genie, Make a Wish in streaming: trama e cast
Disponibile su Netflix

Film drama Sarah's Oil, ricerca del petrolio con Zachary Levi e Naya Desir-Johnson
Scopri Sarah's Oil, il film drama con Zachary Levi, Sonequa Martin-Green, Naya Desir-Johnson. Trama, cast, trailer, us

Film Pirati dei Caraibi 6 - Pirates of the Caribbean 6, le anticipazioni sul sequel
Scopri Pirati dei Caraibi 6. Trama, cast

Roma Blues, il film di Gianluca Manzetti che racconta la new age romana su RaiPlay
Scopri la trama e i giovani protagonisti del film