Chiara Galiazzo, Supereroe è il 12. brano del nuovo album Un posto nel mondo
Un posto nel mondo è il primo album di Chiara Galiazzo
Chiara Galiazzo, dopo la partecipazione al Festival di Sanremo pubblicherà il nuovo album, dal titolo “Un posto nel mondo”. La distribuzione avverrà il 14 febbraio per la Sony Music, e l'album vede la collaborazione di artisti come Federico Zampaglione, Francesco Bianconi (Baustelle), Neffa, Ermal Meta (La fame di Camilla), Dente, Bungaro, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Samuel (Subsonica), Diego Mancino e Cappa.
Il disco è prodotto da Carlo Rossi contiene anche “Due respiri” (Eros Ramazzotti – Luca Chiaravalli) l’inedito che è divenuto disco di platino, presentato ad “X Factor”: si saranno anche “Il futuro che sarà” (Francesco Bianconi) e “L’esperienza dell’amore” (Federico Zampaglione) in gara al Festival di Sanremo. Fiorella Mannoia partecipa con un cammeo, prestando la voce in “Mille passi”.
La tracklist dell'album: “Il futuro che sarà”, “L’esperienza dell’amore”, “Cuore Nero”, “Vieni con me”, “Mille passi feat. Fiorella Mannoia”, “Artigli”, “Arrendermi”, “Qualcosa da fare”, “Quello che non sa”, ”Trasparenze”, “Due respiri” e “Supereroe”. Riguardo a quest'ultimo singolo lo staff scrive su Facebook: “Chi non ha mai sognato di avere un super eroe tutto per sé? Poi, come succede nella canzone, ti svegli e ti ritrovi nel letto o da sola... o con un ragazzo normale che di sicuro non è un super eroe!”.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Festival di Sanremo 2026: la classifica 1a serata di Mauxa, dal primo all'ultimo posto
La classifica di Mauxa dal primo all'ultimo posto, per i cantanti a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi'
Eddie Brock presenta la canzone 'Avvoltoi' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci'
Sayf presenta la canzone 'Tu mi piaci' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici'
Tommaso Paradiso presenta la canzone 'I romantici' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Nayt presenta la canzone 'Io individuo'
Nayt presenta la canzone 'Io individuo' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Dargen D’Amico presenta la canzone 'AI AI'
Festival di Sanremo 2026, Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!'
Ditonellapiaga presenta la canzone 'Che fastidio!' a Sanremo
Festival di Sanremo 2026, Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi'
Michele Bravi presenta la canzone 'Prima o poi' a Sanremo