Film più visti della settimana: ‘The Marksman’ resta primo, ‘Our Friend’ la novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti

Il box office dei film più visti negli Stati Uniti dal 22 al 24 gennaio 2021 conferma al primo posto The Marksman (6,093,738 dollari) con Liam Neeson: un allevatore al confine con l'Arizona difende un giovane ragazzo messicano in fuga dagli assassini del cartello, che lo inseguono negli Stati Uniti (leggi la classifica precedente).
'Croods 2 - Una nuova era’ e 'Wonder Woman 1984'
Al secondo risale Croods 2 - Una nuova era (The Croods: A New Age, 41,811,300 dollari): la famiglia dei Croods affronta i Bettermans, i quali ritengono che la loro famiglia preistorica sia molto più evoluta. Al terzo scende Wonder Woman 1984 (37,700,000 dollari, leggi l'intervista all'attrice): Diana Prince deve affrontare dei nemici inattesi - Max Lord e The Cheetah - che minacciano l’umanità.
'Monster Hunter’ e 'News of the World'
Al quarto sale Monster Hunter (10,200,142 dollari): il tenente Artemis e i suoi soldati entrano in un nuovo mondo, e qui si scontrano con dei nemici che hanno dei poteri superiori. Al quinto scende News of the World (9,626,140 dollari): un veterano della Guerra Civile accompagna una ragazza - cresciuta dal popolo Kiowa - presso i suoi zii nonostante lei sia contraria, e la difende dai pericoli del west.
Per trovare una novità occorre giungere all’ottavo posto con Our Friend (250,160 dollari): una coppia dopo aver ricevuto la notizia che cambia la loro vita, trova un supporto inaspettato in un amico che si trasferisce nella casa di famiglia.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Fuorisalone di Milano 2025, le novità
Milano Design Week 2025: la città si accende di creatività tra Salone e Fuorisalone

No More Heroes 3, il nuovo videogame action-adventure: le novità
No More Heroes 3 è il videogame in uscita

Olivia Newton-John, i libri che raccontano l’artista scomparsa
Olivia Newton-John ha inciso 26 album

Marvel’s Midnight Sons, il nuovo videogame RPG con gli eroi degli Avengers
Marvel’s Midnight Sons è il videogame in uscita

Festival del cinema di Venezia 2022, il programma dei film in concorso e nelle varie sezioni
La mostra de cinema giunge alla 79° edizione

Eugenio Scalfari, i libri che raccontano il giornalista
Eugenio Scalfari ha scritto innumerevoli saggi

Where the Crawdads Sing, il film ‘estivo’ con Daisy Edgar-Jones
Where the Crawdads Sing esce oggi negli Stai Uniti

Film più visti della settimana: ‘Thor: Love and Thunder’ e ‘Fire of Love' sono le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti