Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan su PC, PS4 e Xbox
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan, le Tartarughe Ninja tornano su console grazie alla penna di Tom Waltz. La Grande Mela, le fogne e i nemici storici: azione co-operativa online per un

Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un videogame sulle Tartarughe Ninja, le famose Teenage Mutant Ninja Turtles nate nel 1984 e diventate icone del mondo del fumetto e cinematografico, grazie al loro mix perfetto di ironia e azione. Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è un game che, dopo anni di titoli sulle Tartarughe che puntavano solo sulla fama delle stesse, punta molto sull'azione e sulla giocabilità. Il game è ispirato alla storia delle Tartarughe Ninja, nella Grande Mela.
Il gameplay di Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan prevede che noi possiamo controllare tutte e quattro le tartarughe protagoniste: Leonardo, Michelangelo, Donatello e Raffaello. Ogni tartaruga avrà uno stile di combattimento specifico, dettato soprattutto dalle diverse armi che ognuno utilizza: Leonardo le katane, Michelangelo i nunchak, Donatello il bastone e Raffaello i pugnali Sai. Oltre ad affidarci alle specifiche abilità delle tartarughe, potremo anche personalizzarle secondo le nostre caratteristiche di gioco. Inoltre, Nell'esplorare la Grande Mela e le sue Fogne, in attesa di fare giustizia, le tartarughe possono trovare oggetti bonus e altri elementi da poter equipaggiare. E' possibile giocare online a Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan grazie alla funzione co-operativa: ogni giocatore prende il controllo di una tartaruga e combatte insieme ad altri protagonisti
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è sviluppato da Platinum Games per PlayStation 3, PS 4, Xbox One, Xbox 360 e PC. Il game è pubblicato da Activision in collaborazione con Nickelodeon. La parte dell'elaborazione grafica è affidata alla penna di Tom Waltz, già autore dell'omonimo fumetto originale pubblicato da IDW Comics. Questa scelta si rispecchia anche nell'utilizzo del cel shading, cioè lo stile “fumettoso” dei personaggi e di tutto il comparto grafico del game.
Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan è uscito ieri, 24 maggio, ed è disponibile sia in versione fisica che digitale. E' acquistabile online su Steam a 29,99€. Il gioco è, fortunatamente, sviluppato in diverse lingue, tra cui l'italiano: sia l'audio che i sottotitoli.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti

Fuorisalone di Milano 2025, le novità
Milano Design Week 2025: la città si accende di creatività tra Salone e Fuorisalone

No More Heroes 3, il nuovo videogame action-adventure: le novità
No More Heroes 3 è il videogame in uscita

Olivia Newton-John, i libri che raccontano l’artista scomparsa
Olivia Newton-John ha inciso 26 album

Marvel’s Midnight Sons, il nuovo videogame RPG con gli eroi degli Avengers
Marvel’s Midnight Sons è il videogame in uscita

Festival del cinema di Venezia 2022, il programma dei film in concorso e nelle varie sezioni
La mostra de cinema giunge alla 79° edizione

Eugenio Scalfari, i libri che raccontano il giornalista
Eugenio Scalfari ha scritto innumerevoli saggi

Where the Crawdads Sing, il film ‘estivo’ con Daisy Edgar-Jones
Where the Crawdads Sing esce oggi negli Stai Uniti

Film più visti della settimana: ‘Thor: Love and Thunder’ e ‘Fire of Love' sono le novità
La classifica dei film più visti negli Stati Uniti