Teen Wolf

Teen Wolf

Voto Mauxa.com

4 5 1 1000
Voto Lettori

Data di uscita: 05 June 2011

Titolo Originale: Teen Wolf

  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
Cinema
Teen Wolf, la serie tv potrebbe avere un revival con un film
09-01-2020 19:45

Teen Wolf potrebbe avere un revival, anche come film. Tyler Posey - uno degli interpreti - ha parlato di un potenziale sequel: “Oh, sì, sì! Lo sono sempre stato [aperto all'idea] -  ha detto l'attore a Us Weekly in esclusiva alla premiere mondiale di Netflix Fast & Furious: Spy Racers qualche settimana fa - “Ho sempre detto che mi piacerebbe tornare a Teen Wolf, semmai dovesse esserci. In un film o qualcosa del genere. Non lo so". La MTV ha annunciato l'intenzione di portare avanti il ​​franchising a luglio 2017 in vista del finale della serie. La serie antologica proposta dal creatore Jeff Davis avrebbe dovuto seguire un cast in gran parte nuovo in un ambiente diverso. La seconda parte della sesta ultima stagione di “Teen Wolf” ha debuttato negli Stati Uniti il 30 luglio 2017 sul canale MTV ed è stata trasmessa in Italia a partire dal 17 settembre 2017 su Fox. Il protagonista principale della serie televisiva è Scott McCall, interpretato appunto da Tyler Posey.


Teen Wolf è una serie tv americana fantasy del 2011. Ideata da Jeff Davis per Adelstein Productions, DiGa Vision, First Cause, Inc., Lost Marbles Television, MGM Television e Siesta Productions, è ispirata vagamente al film Voglia di vincere ("Teen Wolf").

Trama della serie tv Teen Wolf. La vita di Scott cambia totalmente quando il ragazzo, emarginato a scuola, viene morso da un licantropo e diventa a sua volta un lupo mannaro. Le nuove capacità fisiche che acquisisce gli provocano invidie e ammirazione da parte dei suoi compagni, ma Scott dovrà anche vedersela con una serie di creature sovrannaturali che minacciano Beacon Hills.

Cast della serie tv Teen Wolf. Il cast principale è composto da Tyler Posey (Scott), Crystal Reed (Allison), Dylan O'Brien (Stiles), Tyler Hoechlin (Derek), Holland Roden (Lydia), Colton Haynes (Jackson), Shelley Hennig (Malia), Arden Cho (Kira) e Dylan Sprayberry (Liam).

News sulla serie tv Teen Wolf. Molte novità circolano intorno alla sesta stagione: mentre Jeff Davis promette che la Stydia, la coppia formata da Stiles e Lydia, rappresenterà un punto focale, per la gioia dei fans, ci sono delle voci sulla possibile dipartita definitiva dal cast di Arden Cho e della sua Kira. A Beacon Hills, inoltre, arriverà un altro cattivo: è un soldato nazista della seconda guerra mondiale scappato dalla macchina dei Dread Doctors.

POTREBBE INTERESSARTI
image

Teen Wolf, 'la recitazione richiede immaginazione': intervista a Eaddy Mays

La sesta e ultima stagione di "Teen Wolf" va in onda sul canale statunitense MTV il 15 novembre 2016. Mauxa ha intervistato l'attrice Eaddy Mays, interprete del personaggio di Victoria ArgenLeggi tutto


Tv News
12 October 2016 07:00
image

Teen Wolf, su TIMvision le prime quattro stagioni della serie tv

Su TIMvision vanno in onda le prime quattro stagioni della serie tv "Teen Wolf": l'assunto della serie si deve a Michael J. Fox.Leggi tutto


Tv News
14 September 2016 14:30
Vota la Scheda

Registrati o Accedi su Mauxa.com per votare questa scheda

Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon