You Won’t Be Alone, il film su una giovane strega con Noomi Rapace: immagini dal set
You Won’t Be Alone è il film in uscita
Sfoglia la NewsGallery
La trama del film You Won’t Be Alone

You Won’t Be Alone è il film horror in uscita, di cui sono state diffuse le prime immagini. In un villaggio di montagna isolato nella Macedonia del 19° secolo, la giovane strega Bosilka/Nevena (Nomi Rapace) è lasciata selvaggia nei boschi. Curiosa della vita da umana, uccide accidentalmente un contadino nel villaggio, poi prende la sua forma per vedere com'è la vita nella sua pelle. In tale maniera lei accende la sua curiosità di sperimentare la vita dentro i corpi degli altri.
Il cast del film You Won’t Be Alone

Nel cast ci sono oltre a Noomi Rapace anche Alice Englert, Carloto Cotta, Sara Klimoska, perché la strega sarà interpretata da diversi attori. Con loro ci sono anche Anamaria Marinca, Felix Maritaud.
La regia del film You Won’t Be Alone

La regia è di Goran Stolevski, al suo debutto dietro la macchina da presa dopo aver diretto il cortometraggio You Deserve Everything.
Le riprese del film You Won’t Be Alone

Le riprese si sono svolte negli ultimi mesi del 2020, per concludersi a dicembre.
La data di uscita del film You Won’t Be Alone

Il film è stato presentato al Sundance Film Festival 2022, nella sezione World Cinema Dramatic Competition ottenendo un buon consenso di critica. Esce nelle sale negli Stati Uniti il 1 aprile 2022. Photo Credit Courtesy of Branko Starcevic / Focus Features.

1 di 6
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Un serial killer infesta Firenze: non è la serie Netflix ma un cult con Roberto Benigni
Il mostro di Roberto Benigni e il Mostro di Firenze: le coincidenze e le polemiche sull'ispirazione del film del 1994.
Capriolo Film Festival 2026: la prima edizione nel cuore della Franciacorta
Dal 13 al 15 novembre 2026 si tiene la prima edizione del Capriolo Film Festival in Franciacorta con ospiti e proiezioni
Su RaiPlay un film italiano con Riccardo Scamarcio: sei fratelli, un'eredità e un segreto
Sei fratelli, con Riccardo Scamarcio e Adriano Giannini, è disponibile gratis su RaiPlay. Una commedia con dei segreti.
Da The O.C. a Netflix, Adam Brody conquista tutti con una serie romantica fuori dagli schemi
Nobody Wants This è la serie Netflix con Kristen Bell e Adam Brody: una storia d'amore improbabile.
Rai 1, cambiano gli orari de La vita in diretta, La volta buona e Il Paradiso delle Signore
Rai 1 modifica il palinsesto: cambiano gli orari di La volta buona, Il Paradiso delle Signore e La volta buona.
I pantaloni con staffa di Annalisa che slanciano la figura come nessun altro modello
Scopri i pantaloni con staffa di Annalisa che allungano la silhouette. La tendenza autunno inverno 2026.
Kimi Antonelli campione del mondo F1, ma la mamma gli dà la paghetta nonostante i milioni
Kimi Antonelli campione del mondo F1 a 20 anni: stipendio, patrimonio, società e la paghetta dalla mamma.
Trieste Science+Fiction Festival 2026: al via la 26a edizione per i 100 anni del genere
Inizia il Trieste Science+Fiction Festival 2026: 60 anteprime, ospiti da tutto il mondo e 100 anni di fantascienza
