WWE 2K16: un Game per Playstation 4, Playstation 3, Xbox One e Xbox 360
Per gli amanti del wrestling è in arrivo la nuova edizione di WWE 2K16. Tante potenti novità da scoprire insieme.
Game. WWE 2K16 è un video Game sviluppato da Yuke's e Visual Concepts e pubblicato da 2K Sports. Si tratta di un Game studiato per le piattaforme PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One e Xbox 360. Tante le novità e i miglioramenti apportati a questa nuova edizione per gli amanti del wrestling e della lotta.
Gameplay. Il Game WWE 2K16 presenta tante novità nel Gameplay: se l’edizione dello scorso anno comprendeva 67 lottatori, quella ora in sviluppo avrà ben 120 wrestler. La notizia invoglia i fan ad avvicinarsi con entusiasmo anche a questa edizione. Azione, adrenalina e potenza sono le parole chiave che hanno ispirato la nuova edizione del game WWE 2K16. Il sistema delle contromosse del Game è stato rielaborato per migliorare la fluidità generale dello scontro, oltre che per aggiungere un nuovo livello di strategia. Ogni Superstar ha un numero limitato di contrattacchi che si ricaricano col tempo, quindi i giocatori non dovranno provare a contrattaccare ogni volta che vengono attaccati, ma saranno chiamati ad aspettare il momento migliore per rovesciare la sorti del match. Un'ulteriore novità è che viene inserito un nuovo sistema di schienamento, che parte da un minigioco completamente nuovo e offre una serie di novità per schienamenti e reazioni.
Saga. La Saga del Game WWE 2K16 è ricca e affonda le proprie origini del 2010. In origine c’era WWE SmackDown vs Raw 2011 (spesso abbreviato in WWE SVR 2011) che, a sua volta, era il dodicesimo videogioco di wrestling facente parte della serie SmackDown vs Raw. Si tratta dell’ultimo della serie ad avere il nome dei Roster disuniti, infatti il gioco successivo si chiamerà WWE 12 . Uscito in Nord America il 26 ottobre 2010, in Australia il 28 ottobre 2010 e negli Stati Uniti il 29 dello stesso mese e anno. Successivamente sono usciti i numeri che ora approdano a WWE 2K16.
Origine. Tante le novità rispetto all'origine del Game. Il motion capture degli atleti è stato effettuato con una cura ancora maggiore, facendo raggiungere al titolo un grado di realismo ancora superiore. Le animazioni saranno ancora più credibili, con l’aggiunta di espressioni facciali quasi “dinamiche”. Ad esempio, quando un lottatore si trova in grande difficoltà e sta subendo in modo evidente i colpi dell'avversario, esprimerà la propria frustrazione e sofferenza attraverso una mimica facciale inequivocabile.
Uscita. Il Game WWE 2K16 in origine era stato annunciato per il 16 giugno 2015, invece l'uscita è prevista per il 27 ottobre 2015 in Nord America e il 30 ottobre a livello internazionale. Non manca molto e i più appassionati dovranno portare pazienza ancora per qualche settimana prima di esprimere tutta la propria potenza attraverso questo Game.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Lupin the IIIRD - The Movie: La Stirpe Immortale, il nuovo film diretto da Takeshi Koike
In uscita al cinema
Serie tv thriller Man of Fire con Yahya Abdul-Mateen ll: anticipazioni trama e cast
Prossimamente su Netflix
Ren Meguro nel cast della seconda stagione di Shogun
Le prime anticipazioni della seconda stagione
Il Natale di RaiPlay dedicato ai bambini, in collaborazione con Rai Kids
Il calendario dell’avvento dedicato al divertimento dei bambini
Il nuovo podcast Original RaiPlay Sound Borders, ai confini dell’Impero
Un viaggio in sei puntate a cura di Roberto Sciarrone
Film comedy Buen Camino, percorso di Santiago de Compostela con Checco Zalone
Scopri Buen Camino, il film comedy con Checco Zalone, Martina Colombari. Trama, cast, uscita
Film comedy Spa Weekend, amica caotica con Isla Fisher e Anna Faris
Scopri Spa Weekend, il film comedy con Isla Fisher, Anna Faris. Trama, cast
Film The Legend of Zelda, le anticipazioni
Scopri The Legend of Zelda, il film fantasy con Bo Bragason, Benjamin Evan Ainsworth. Trama, cast, uscita