Un passo dal cielo 3: l'ottava puntata in onda questa sera giovedì 26 febbraio

Tv / News - 26 February 2015 16:00

Torna il giovedì la rubrica dedicata al telefilm Un passo dal cielo 3: la serie sta ormai giungendo alla fine di questa terza stagione, e come finirà per i nostri protagonisti? Non resta

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Un passo dal cielo 3. La fiction italiana Un passo dal cielo 3 – prodotta da Lux vide, diretta a quattro mani da Monica Vullo e jan Michelini e in onda in prima serata su Rai Uno da ormai quattro anni – torna questa sera, giovedi 26 febbraio, con un nuovo appuntamento che sarà ancora più movimentato del solito. Le atmosfere infatti saranno quelle dell'antico Western, genere che ci permetterà di vedere ancora una volta Terence Hill nei panni del cowboy.

\r\n

Un passo dal cielo 3 programmazione. Dopo lo slittamento dal giovedì al lunedì durante la settimana del festival di Sanremo, arriva un altro cambio di programmazione per Un passo dal cielo 3. Solo per la prossima settimana infatti la fiction non andrà in onda: causa la messa in onda su Rai Uno delle partite di Coppa Italia, la serie tv made in Italy e campione di ascolti subirà un piccolo stop. La nona e penultima puntata tornerà giovedì 12 marzo – potrebbe essere quasi una strategia per creare uno strabiliante effetto suspense nei tantissimi fan.

\r\n

Un passo dal cielo 3 puntate precedenti. Dove eravamo rimasti nelle scorse puntate? A San Candido Chiara sembra scomparsa nel nulla, ma il mistero si chiarisce poco dopo: la ragazza infatti è stata portata nel bosco credendo fosse morta e, solo dopo esser stata portata in ospedale, si è resa conto di essere stata investita da qualcuno. Nel frattempo si fa un po' di luce sul passato di Eva, che ha confessato a Vincenzo di essersi sposata in un momento in cui era ubriaco e gli ha confessato anche di esser andata in America per comunicare al marito Rico di non voler stare più con lui. Tommaso ha finalmente trovato il coraggio di rivelare a Natasha i suoi veri sentimenti, anche se i problemi tra i due non sono finiti.

\r\n

Un passo dal cielo 3 anticipazioni. Andrà in onda questa sera, giovedì 26 febbraio alle 21.10 su Rai Uno, l'ottavo appuntamento dedicato alle avventure della guardia forestale Pietro, interpretato dal famoso Terence Hill. Gli episodi di questa sera si intitolano Aliloke e Il castello di Monguelfo – ecco le anticipazioni: nella prima puntata troviamo Pietro, Vincenzo e Huber impegnati ad indagare sulla scomparsa di un membro della comunità limitrofa a San Candido, con la quale il nostro Pietro ha già avuto a che fare. In paese sta per prendere il via la tradizionale festa campestre, occasione per sanare vecchie relazioni e iniziarne delle nuove: Vincenzo cercherà in ogni modo di far colpo su Eva, facendole dimenticare Rico. Nel secondo episodio le indagini si spostano sulla morte del proprietario del castello di Monguelfo, mentre in paese arriva la strana madre di Eva che causerà non pochi problemi. Come si comporterà Vincenzo?

\r\n

Un passo dal cielo 3 Caterina Shulha. Caterina Shulha è una giovane attrice e modella bielorussa, che attualmente vive e lavora in Italia. Il grande pubblico la conosce per due serie molto amate: Talent High School, dove recita nel ruolo di Marion, e ovviamente per Un passo dal cielo dove interpreta la bella Natasha. Oggi è considerata una delle attrici più promettenti della tv e del cinema italiani, tanto da vincere nel 2013 al Foggia Film Festival il riconoscimento come miglior attrice emergente.

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Un passo dal cielo 6 Serie Tv

Serie Tv Un passo dal cielo 6 con Daniele LiottiLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon