Un passo dal cielo 3: anticipazioni prossime puntate

Tv / News - 22 January 2015 16:00

Tornano questa sera, giovedi 22 gennaio alle ore 21,10 su Rai Uno, le avventure in alta quota della tanto amata serie tv con Terence Hill nei panni della guardia forestale Pietro. Cosa succederà

image
  • CONDIVIDI SU
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon

Un passo dal cielo. Continuano le puntate della serie televisiva italiana Un passo dal cielo trasmessa in prima serata su Rai Uno dal lontano 2011, prodotta da Lux vide e diretta a quattro mani da Monica Vullo e Jan Michelini. Questa sera giovedi 22 gennaio alle ore 21.10 andrà in onda la quinta puntata, a cui seguirà subito anche la sesta, dal titolo evocativo Il predatore - cosa si nasconderà nei boschi di San Candido? Non ci resta che seguire le orme della guardia forestale Pietro per scoprirlo.

\r\n

Un passo dal cielo curiosità. Il telefilm Un passo dal cielo si conferma ancora una volta, così come per le precedenti due stagioni, una serie tv capace di fare il pieno di ascolti. La terza stagione era da molto attesa, e tra i motivi principali troviamo senza dubbio il personaggio di Terence Hill molto amato dal pubblico dei fedelissimi che lo seguono anche in Don Matteo, che andrà in onda alla fine di Un passo dal cielo.

\r\n

Un passo dal cielo puntate precedenti. Finora abbiamo visto ben due episodi della serie tv Un passo dal cielo: in Amici per la pelle due bambini, giocando nel bosco con un fucile, si convincono di aver ucciso un uomo per sbaglio. Pietro, anche se sospeso dal servizio perchè sottoposto a processo, riesce comunque a dare un apporto significativo alle indagini. Natasha nel frattempo non ha smesso di cercare il suo bambino, mentre Giorgio e Chiara continuano i preparativi per il matrimonio. Il secondo episodio dal titolo Il migliore ruota attorno alla triste vicenda di un campione di free climbing precipitato durante un'arrampicata. Un incidente che si trasforma, come nei peggiori incubi, in un omicidio: qualcuno infatti ha sabotato intenzionalmente l'imbragatura del ragazzo.

\r\n

Un passo dal cielo anticipazioni. Questa sera andrà in onda il terzo doppio appuntamento con la fiction Un passo dal cielo 3, con il quinto e il sesto episodio della saga Il predatore e Il giusto riposo degli alberi. Nella prima puntata entriamo subito nel vivo: nel bosco di San Candido vengono ritrovati e una tenda abbandonata e una telecamera con ancora dentro il nastro, dal quale la polizia scopre l'aggressione subita da una ragazza che credevano morta. Eva, sempre più convinta di essere lei la prossima vittima, chiede a vincenzo di farle da guardia del corpo. Nel secondo episodio incontriamo un uomo che pianta targhe commemorative in giro per il bosco, gesto per il quale verrà ucciso. Per Chiara, che continua a stare a Roma, sembra che le cose stiano cambiando in positivo.

\r\n

Un passo dal cielo Rocio Munoz Morales. Rocio Munoz Morales è una delle new entry nel cast della fiction italiana Un passo dal cielo: suo il ruolo di Eva Fernandez, modella spagnola condannata ai servizi sociali per evasione fiscale. L'attrice fa la modella anche nella realtà, e la vedremo tra pochissime settimane sul palco del Teatro Ariston come valletta insieme a Arisa e Emma. Serata in cui affiancherà Carlo Conti in occasione della 65esima edizione del festival di Sanremo. Potrà il suo compagno Raul Bova aiutarla con dei consigli utili per un'occasione del genere?

© Riproduzione riservata


Focus
img-news.png

Un passo dal cielo 6 Serie Tv

Serie Tv Un passo dal cielo 6 con Daniele LiottiLeggi tutto



Seguici su

  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon
  • icon