Tutti per 1 - 1 per Tutti a Natale su Sky, trama e cast
Tutti per 1 - 1 per Tutti con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo
Tutti per 1 – 1 per Tutti, il sequel di Moschettieri del re - Penultima missione arriva su Sky per l'appuntamento natalizio. Il primo dei nuovi film targati Sky Original ritroverà il cast di protagonisti formato da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Margherita Buy, rispettivamente nei panni di D'Artagnan, Porthos, Athos e della Regina Anna d’Austria.
Trama. Sempre goliardici ma più arrugginiti, tornano i Moschettieri D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea) e Athos (Rocco Papaleo), richiamati dalla Regina Anna d'Austria (Margherita Buy) per un’ultimissima missione segreta. Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom (Giulia Michelini), si lanceranno in una nuova, mirabolante, avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d’Inghilterra (Anna Ferzetti), e Buffon (Federico Ielapi), un giovanissimo e riccioluto orfanello. In un viaggio costellato di sfide di ogni genere e incontri fantastici, tra cui quello con Cirano (Guido Caprino), si troveranno ad affrontare la più dura delle prove: scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.
Giovanni Veronesi, già regista del primo film, parla del progetto: “In un anno come questo poteva succedere di tutto. Mi sono operato e ho rischiato il Covid, ho prenotato una vacanza con caparra a marzo e ci hanno segregato in casa per tre mesi e infine ho fatto un film e le sale sono state chiuse. Tutto nel 2020. Però adesso si è accesa una luce che si chiama Sky. E più correttamente Sky Original che lancerà il mio film Tutti per 1 - 1 per tutti permettendogli una prestigiosa ribalta anche in questo drammatico momento di chiusura delle sale. È un’altra strampalata missione dei Moschettieri, un film commovente, una storia d'amore impossibile tra due bambini, con alcuni momenti di grande comicità. Gli attori protagonisti – Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Margherita Buy – corredati stavolta da un parterre di prima scelta come Anna Ferzetti, Giulia Michelini, Guido Caprino e Giulio Scarpati, si sono davvero esibiti in momenti irresistibili. Sono molto orgoglioso di questo film, penso che il periodo natalizio sia la collocazione perfetta per un divertimento delle famiglie. È un film da guardare e vivere insieme. Con l’augurio di un Natale spero davvero più sereno, da parte mia e dei miei meravigliosi Moschettieri”
Nel cast anche Anna Ferzetti, Sara Ciocca, Giulio Scarpati, Davide Marotta, Massimiliano Varrese, Luis Molteni, Ubaldo Pantani, Anna Bonasso.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film comedy Sotto a chi tocca, colloqui di lavoro con Rocco Papaleo e Giorgio Pasotti
Scopri Sotto a chi tocca, il film comedy con Rocco Papaleo, Giovanna Mezzogiorno, Giorgio Pasotti. Trama, cast
Film sci-fi Star Wars: Starfighter: le anticipazioni del film con Ryan Gosling e Amy Adams
Scopri Star Wars: Starfighter, il film sci-fi con Ryan Gosling. Trama, cast, uscita
Box office film più visti, ‘Project Hail Mary’ è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Project Hail Mary a Hoppers: trama e cast
Box office film più visti, ‘Project Hail Mary’ è la novità
Scopri la classifica dei film più visti negli USA, da Project Hail Mary a Hoppers: trama e cast
Cinque Secondo, il nuovo film di Paolo Virzì con Valerio Mastandrea in prima tv
In uscita su Sky Cinema
Absolute Value of Romance, la nuova serie coreana coming-of-age in uscita streaming
In uscita su Prime Video
This Summer Will Be Different, la serie tv dal romanzo bestseller di Carley Fortune
In arrivo su Netflix
Aaron Taylor-Johnson in Enigma Variations, la nuova serie tv dal romanzo di André Acimanim
In arrivo su Netflix



