Tutti per 1 - 1 per Tutti a Natale su Sky, trama e cast
Tutti per 1 - 1 per Tutti con Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo
Tutti per 1 – 1 per Tutti, il sequel di Moschettieri del re - Penultima missione arriva su Sky per l'appuntamento natalizio. Il primo dei nuovi film targati Sky Original ritroverà il cast di protagonisti formato da Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Margherita Buy, rispettivamente nei panni di D'Artagnan, Porthos, Athos e della Regina Anna d’Austria.
Trama. Sempre goliardici ma più arrugginiti, tornano i Moschettieri D’Artagnan (Pierfrancesco Favino), Porthos (Valerio Mastandrea) e Athos (Rocco Papaleo), richiamati dalla Regina Anna d'Austria (Margherita Buy) per un’ultimissima missione segreta. Guidati stavolta da una singolare veggente di nome Tomtom (Giulia Michelini), si lanceranno in una nuova, mirabolante, avventura che intreccerà i destini della piccola Principessa Ginevra (Sara Ciocca), figlia di Enrichetta d’Inghilterra (Anna Ferzetti), e Buffon (Federico Ielapi), un giovanissimo e riccioluto orfanello. In un viaggio costellato di sfide di ogni genere e incontri fantastici, tra cui quello con Cirano (Guido Caprino), si troveranno ad affrontare la più dura delle prove: scegliere tra la fedeltà alla Corona e quella all’amicizia.
Giovanni Veronesi, già regista del primo film, parla del progetto: “In un anno come questo poteva succedere di tutto. Mi sono operato e ho rischiato il Covid, ho prenotato una vacanza con caparra a marzo e ci hanno segregato in casa per tre mesi e infine ho fatto un film e le sale sono state chiuse. Tutto nel 2020. Però adesso si è accesa una luce che si chiama Sky. E più correttamente Sky Original che lancerà il mio film Tutti per 1 - 1 per tutti permettendogli una prestigiosa ribalta anche in questo drammatico momento di chiusura delle sale. È un’altra strampalata missione dei Moschettieri, un film commovente, una storia d'amore impossibile tra due bambini, con alcuni momenti di grande comicità. Gli attori protagonisti – Pierfrancesco Favino, Valerio Mastandrea, Rocco Papaleo e Margherita Buy – corredati stavolta da un parterre di prima scelta come Anna Ferzetti, Giulia Michelini, Guido Caprino e Giulio Scarpati, si sono davvero esibiti in momenti irresistibili. Sono molto orgoglioso di questo film, penso che il periodo natalizio sia la collocazione perfetta per un divertimento delle famiglie. È un film da guardare e vivere insieme. Con l’augurio di un Natale spero davvero più sereno, da parte mia e dei miei meravigliosi Moschettieri”
Nel cast anche Anna Ferzetti, Sara Ciocca, Giulio Scarpati, Davide Marotta, Massimiliano Varrese, Luis Molteni, Ubaldo Pantani, Anna Bonasso.
© Riproduzione riservata
Potrebbe Interessarti
Film drama Atonement, ritorno in Iraq con Boyd Holbrook e Kenneth Branagh - trama
Atonement film: trama, cast e anticipazioni sul drama di guerra con Boyd Holbrook e Kenneth Branagh.
Film The Devil Wears Prada 3 - Il diavolo veste Prada 3, le possibilità del sequel
Scopri The Devil Wears Prada 3, il film comedy con Emily Blunt, Meryl Streep. Trama, cast
Film The Odyssey: ritorno a casa con Matt Damon, Charlize Theron, Anne Hathaway - trama-trailer
Scopri The Odyssey, il film action di Christopher Nolan con Matt Damon, Tom Holland. Trama, cast, uscita, trailer
Swapped con Michael B. Jordan e Juno Temple, il film di animazione in streaming
Disponibile su Netflix
Uomini e Donne, le anticipazioni della settimana fino a venerdì 8 maggio
In onda su Canale 5
Serie tv comedy Ted Lasso, le novità della stagione 4
In arrivo su Apple TV
Serie tv comedy Trying stagione 5: trama cast e uscita streaming
In uscita su Apple TV
Serie tv thriller Citadel, trama cast e uscita della stagione 2
In arrivo su Prime Video



